Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giorgia
Palermo

Cosa hai pensato quando l'hai visto per la prima volta?

Giorgia, il 9 Febbraio 2016 alle 09:48

Pubblicato in Matrimonio.com 270

Buongiorno principesse e principi della Community! Ci sono coppie che nascono da un vero e proprio colpo di fulmine e altre che, invece, hanno bisogno di un po' di tempo per rendersi conto di essere cadute nella dolce trappola dell'amore! Voi cosa avete pensato quando l'avete visto/vista...

Buongiorno principesse e principi della Community! Smiley tongue

Ci sono coppie che nascono da un vero e proprio colpo di fulmine e altre che, invece, hanno bisogno di un po' di tempo per rendersi conto di essere cadute nella dolce trappola dell'amore! Smiley heart

Voi cosa avete pensato quando l'avete visto/vista per la prima volta? Smiley smile

san valentino

Lo screenshot d'amore del tuo fm? -> Lo screenshot della frase più romantica di fm!

270 Risposte

  • Alessandra
    Super Sposo Maggio 2017 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da premettere che la prima volta ci siamo visti nella cartoleria dove io lavoravo, la prima cosa che ho pensanto è stato "perchè mi guarda? Ha un bel sorriso"
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahaha la mia versione fa ridere Smiley xd la prima cosa che ho pensato é stata: Che brutta figura che ho fatto. L'ho salutato scambiandolo per un'altra persona ahahahah
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Abituale Settembre 2016 Pisa
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    "Che figo!" Smiley laugh
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Giugno 2016 Lodi
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho pensato: "urca però è davvero affascinante!" E pochi minuti dopos ero già cotta....
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho pensato: "questo è il mio tipo ideale!" :Smiley heart Solo che io sono insicura, lui è insicuro, quindi prima di capire che ci piacevamo a vicenda ci è voluto un po' di tempo Smiley xd
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa TOP Giugno 2016 Lecce
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho pensato che sarebbe stato lui il mio uomo!e così è stato Smiley xd
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Luglio 2016 Cremona
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    "Oddio come è strano sto ragazzo, tiene delle scarpe di vernice nere sul sedile posteriore della sua macchina!"
    • Rispondi
  • Mara
    Sposa VIP Giugno 2015 Aosta
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ad essere sincera,credo di aver pensato qualcosa tipo "oh no,un altro"...era il ventesimo donatore di sangue della mattinata e io non vedevo l'ora di staccare e tornarmene a casa!!! Smiley xd In effetti ai tempi x me era un ragazzo come tutti gli altri, ero sposata e non avevo neanche notato il suo interesse x me le volte successive...era simpatico, ma come tanti altri... Abbiamo iniziato a frequentarci 6 anni dopo, quando x caso lui ha scoperto che mi ero separata e allora si è fatto avanti...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Marzo 2017 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La primissima volta che lo vidi, pensai subito che era il più bel ragazzo che avessi mai visto in vita miaSmiley heart
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Luisiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Primi giorni di scuola (primo superiore) lui ha la "R" moscia.. io dicevo alla mia amica.. "aho vai da quello e fatti dire ramarro"!!

    Io invece a lui stav antipatica.. diceva che avevo una faccia da "beeeeep"!!!

    La nostra storia, tra alti e bassi, va avanti da 15anni!! Smiley smile

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Agosto 2021 Brescia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho pensato che fosse un gran figo Smiley laugh ma un po' troppo timido per i miei gusti! Ma poi si è lasciato andare Smiley winking
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Abituale Agosto 2016 Brescia
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me hanno colpito subito i suoi occhi,non per il colore ma per come mi guardavano,avevano una luce strana...mi ha subito dato l' idea di tenerezza e protezione...e la luce nei suoi occhi non e' mai cambiata

    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho pensato che era proprio bello e che era proprio divertente!! Mi ha fatto ridere davvero tanto quei primi giorni :Smiley heart e continua a farlo sempre!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2016 Palermo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando l'ho visto per la prima volta ho subito pensato "ma quanto è antipatico! Con lui non potrei starci mai!" Ihihihih ed ora è l'amore della mia vita! :Smiley heart
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione