È stato amore a prima vista? Pensate al giorno che vi siete incontrati per la prima volta: cosa avete pensato? ❤️Svelatecelo nei commenti! *** Continua con 👉 Quali hobby condividete? Continua con 👉 Quali hobby condividete?
Che era un Bell uomo, che purtroppo stava affrontando un divorzio ( la moglie L ha lasciato per un ragazzo di 23 anni in meno) .. mi dispiaceva, L ho ascoltato tutta la sera parlare di questo argomento.. L ho visto piangere .. e sono stata in silenzio, nonostante anch io mi stavo lasciando con il mio ex .. la cosa che più dispiaceva ad entrambi era per i bambini.. dopo 3 anni ci siamo ritrovati e abbiamo deciso di iniziare a frequentarci .. (prima non me la sentivo.. ) e ora ci siamo sposati (in comune a dicembre ) e fra 3 mesi ci attende la chiesa
mi vien da ridere, venne lui nel mio paese e arrivò in sella ad una moto che non era un cinquantino ... quindi subito pensai che mi avesse mentito sull'età!
Sono partita con i piedi di piombo. Ma quando lui un mese dopo ha partecipato ad un pranzo con tutta la mia famiglia e i parenti ho capito che sarebbe stato Lui per sempre 🥰
Lui conosceva una delle mie più care amiche (ora la mia testimone) e ci siamo presentati durante una gita in montagna, io sono rimasta lì come un pesce lesso e ho pensato "WOOOW"...fregata dopo 10 secondi 😂