È stato amore a prima vista? Pensate al giorno che vi siete incontrati per la prima volta: cosa avete pensato? ❤️Svelatecelo nei commenti! *** Continua con 👉 Quali hobby condividete? Continua con 👉 Quali hobby condividete?
Quando ci siamo conosciuti, io non volevo frequentarlo perché uscivo da uno storia da poco e non avevo testa. Quindi lui era un peso per me.. l’ho trattavo male, ero proprio cattiva e mi dispiace 😐 😂😂 La nostra relazione è iniziata per gioco perché lui mi intrigava caratterialmente, dopo un po’ e diventato sempre più forte e ora siamo qui. Dopo 5 anni ❤️
All'inizio aveva una foto di un personaggio e nn sapendo chi.fosse nn mi.convinceva poi vendendo la sua foto mi piacque molto da subito xke si rivelò un ragazzo dolcissimo 😍😍💍
Per noi è stato un appuntamento al buio! Appena che lo vidi pensai subito CARINO.. Ma poi passando la serata a chiacchierare si era rivelato un ragazzo dolce e romantico..
Quando ci siamo conosciuti ho pensato” quanto è antipatico questo ragazzo!” E per una stagione lavorativa non ci siamo mai parlati🤣, ma l’anno successivo è scoppiato l’amore 😍