È stato amore a prima vista? Pensate al giorno che vi siete incontrati per la prima volta: cosa avete pensato? ❤️Svelatecelo nei commenti! *** Continua con 👉 Quali hobby condividete? Continua con 👉 Quali hobby condividete?
Quando ci siamo conosciuti lui non voleva nulla di impegnativo infatti per un paio di anni non l'ho più visto né sentito poi ci siamo rivisti per caso ed è partita la nostra storia
Lui stava insieme ad un'altra.. E ho pensato "ma perché i ragazzi più interessanti sono impegnati?!" e ovviamente non mi sono fatta film mentali su di lui.. Gli uomini occupati sono off limits.. Poi dopo due anni si è lasciato ed è nato un colpo di fulmine...
Wow è un pasticcere! Ma non avremmo mai pensato di arrivare fino a questo punto, ci siamo conosciuti in un momento particolare è difficile per entrambi. Una persona una volta mi disse che stavo correndo “contro un treno in corsa”. E invece eccoci qui ❤️
Dalla prima volta che siamo usciti insieme ( 14/6/11) dopo esserci intravvisti solo un’altra volta x due secondi ma dopo aver parlato tanto...non ci siamo mai più lasciati...colpo di fulmine per entrambi...ho pensato 1600 cose il giorno..me lo sarei sposato il mese dopo fosse stato per me ♥️
È stato subito un colpo di fulmine, da quando l' ho visto e gli stretto la mano per la prima volta i miei occhi sono rimasti li, su di lui... Ed ho pensato che mai e poi mai mi avrebbe notata....e invece eccoci qua....❤️
Strano ma vero... ho pensato che sarà un papà favoloso... non so perché... prima volta che ho pensato una cosa del genere. Eravamo in Sardegna in spiaggia.. mi ha corteggiata con educazione e rispetto. Era ed è un vero gentiluomo ❤️
Visto che abbiamo 8 anni di differenza ho pensato.. "troppo grande sicuramente non vorrai fare sul serio" ma al cuore non si comanda e me ne sono follemente innamorata .. ed ancora adesso quando non riesce a dedicarmi tempo impazzisco perché sono così innamorata di lui che lo vorrei sempre per me 🥰
Quando ci siamo conosciuti non ci potevamo vedere🤣invece adesso sono 10 anni che stiamo assieme e sono sempre più fortunata ad avere un ragazzo come lui 😍
Ho pensato “che fortuna la sua ragazza ad averlo” Ho provato subito gelosia, perché oltre a piacermi esteticamente, mi piaceva il modo in cui trattava la sua ragazza.