È stato amore a prima vista? Pensate al giorno che vi siete incontrati per la prima volta: cosa avete pensato? ❤️Svelatecelo nei commenti! *** Continua con 👉 Quali hobby condividete? Continua con 👉 Quali hobby condividete?
Il primo giorno che ci siamo incontrati era il mio primo giorno di lavoro👩🏽🍳 e lui mi ha chiesto subito dopo il mio nome se ero fidanzata 😂😂 Il mio pensiero è stato “questo è scemo mai che rispondo 🙈” Prima di riuscire a conquistarmi ci ha messo un bel mese 😂😂
Il primo pensiero che mi è passato per la testa è stato che lui mi sembrava un tipo che se la tira e che (secondo me) non sarebbe successo nulla tra di noi.. anche se mi attraeva davvero molto.. era giovane, bellissimo, mi sembrava uno con la testa però aveva 2 bambini.. quindi non pensavo ci fossimo messi insieme..
La prima volta che ci siamo visti mi ha sorriso e io l'ho mandato a quel paese😂 qualche settimana dopo ci siamo rivisti e parlando mi è sembrato molto simpatico 😊 e così abbiamo iniziato a conoscerci meglio
La prima volta che ci siamo visti ho pensato che non sarebbe mai successo nulla poiché io all’epoca ero fidanzata. Ma poi il destino ci ha fatti rincontrare 3 anni dopo, entrambi single, da quel momento siamo diventati inseparabili e ho pensato che lui sarebbe stato LUI
Non ho pensato molto a questo in effetti 😅 ci siamo conosciuti su un gioco e 6 mesi dopo siamo usciti. Sembrava che ci conoscessimo da molto più tempo 😁
Tecnicamente già ci conoscevamo.. Eravamo vicini di casa qnd sono nata aveva 7 anni e mi faceva i dispetti... Poi ci siamo rivisti e mi ha fatto morire dalle risate😄😄, e poi eccoci quà