È stato amore a prima vista? Pensate al giorno che vi siete incontrati per la prima volta: cosa avete pensato? ❤️Svelatecelo nei commenti! *** Continua con 👉 Quali hobby condividete? Continua con 👉 Quali hobby condividete?
Ci siamo conosciuti alle superiori e non mi interessava per nulla... Ma è stato dolcissimo è diventato prima il mio migliore amico e poi ci siamo innamorati
L'ho conosciuto quando avevo 15 anni e lui 18..ho pensato che fosse uno stalker visto che me lo ritrovavo ovunque andassi e mi contattava sempre su Badoo 😂
Beh noi eravamo amici prima e quando è nato tutto ho pensato ma chi l'avrebbe mai immaginato!!!!!!! Proprio io e lui che siamo opposti... Io sono il contrario del suo ideale di donna 😂😂😂😂