È stato amore a prima vista? Pensate al giorno che vi siete incontrati per la prima volta: cosa avete pensato? ❤️Svelatecelo nei commenti! *** Continua con 👉 Quali hobby condividete? Continua con 👉 Quali hobby condividete?
I primi mesi non sapevo nemmeno chi fosse, la sua faccia era una tra tante del corso di teatro. Poi mi ha colpito la sua altezza!
Sposa Master
Luglio 2021
Firenze
Helga ·
Segnala
Nascondi contenuto
Che fosse una persona d'altri tempi.. Mi ha invitata ad una mostra d'arte, aveva prenotato un ristorante romantico e quando mi ha riaccompagnata a casa mi ha messo in tasca un bigliettino romantico... E dopo 4 anni è sempre pieno di premure
Che non era per me ... Un amico in comune ci ha presentato conosceva molto entrambi da anni lui mi disse tu e lui vi sposerete ..mi fece vedere una foto e ci risi sopra per dire sei matto non fa per me e!!! Invece siamo qui con 6 anni e 3 di convivenza un cane è una data importantissima 10/07/21 ... noi ci siamo conosciuti il 7 aprile 2014 E festegiammo sempre il sette ma.... il 10 e la data in cui ci siamo baciati e da lì più staccati❤
A primo impatto che mi stava sul c****! Diciamo antipatico.. Poi son bastate 3 ore insieme.. Che tra sguardi intensi e battutine.. Ci siamo innamorati.. Ma voi non avete idea di quanto abbia dovuto combattere io.. Contro lui, contro chi lo circondava e soprattutto contro me stessa se ne valesse la pena smuovere tutto il mio mondo. Ad oggi.. Potevo farmi I fatti miei vah! 😂😂😂
Noi ci siamo conosciuti a lavoro, perché siamo colleghi. Il nostro non è stato un amore a prima vista, ma da subito abbiamo provato simpatia e bene reciproco. Poi con il tempo il bene si è trasformato in amore.
Lo conosco dalle scuole medie e all’epoca non ci consideravamo proprio, quando ci siamo rincontrati 6 anni dopo la prima cosa che ho pensato è stata “ammazza quanto è cresciuto”
Avevo 16 anni, adesso ne ho 28.. Ho pensato subito che fosse bellissimo, ho fatto finta di aver perso una collana nella palestra della scuola, solo per chiedergli seml avesse vista.. Ovviamente era una scusa per rivolgergli la parola.. La prima mossa.l ho sempre fatta io, fin quando ha ceduto.🤣
Sposa Abituale
Giugno 2021
Vercelli
Sabrina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ero talmente emozionata, che ero confusa per ricordarmi cosa stavo pensando esattamente, ma, mi piaceva parecchio! Aahah
"Ecco... adesso mi tocca fare il doppio fanalino di coda -.- " perché ero già ad un uscita in cui c'erano mia sorella e il moroso,e poi compare Lui con un'altra ragazza... fortunatamente non erano fidanzati!