È stato amore a prima vista? Pensate al giorno che vi siete incontrati per la prima volta: cosa avete pensato? ❤️Svelatecelo nei commenti! *** Continua con 👉 Quali hobby condividete? Continua con 👉 Quali hobby condividete?
Beh, la prima volta che l’ho visto, eravamo in prima elementare e me ne sono innamorata! Poi ci diamo persi di vista dopo le elementari e quando 7 anni fa ci siamo rivisti ad h a pizzata di classe mi sono detta, cavoli è sempre un bel ragazzo! Quindi direi, amore a prima vista!
Ci siamo conosciuti che io avevo 12 anni e lui 13 in una palestra di Karate 😅 e ce le siamo date di santa ragione! 🤣 ci siamo messi insieme per gioco 2 anni dopo, eravamo entrambi piccolissimi quindi nessuno dei due immaginava saremmo arrivati a questo punto.
Lo conoscevo solo di vista, al massimo qualche "ciao" di sfuggita. Ma già da allora ho speso sempre parole belle per lui; a parte la bellezza mi hanno colpita i suoi valori e la tenerezza di chi è troppo timido e troppo sincero
Che era un bel ragazzo ma troppo sdolcinato e che non avrebbe mai avuto una possibilità con me 😂😂 ora siamo fidanzati da 5 anni, abbiamo due figli e ci sposiamo il mese prossimo 🙈