È stato amore a prima vista? Pensate al giorno che vi siete incontrati per la prima volta: cosa avete pensato? ❤️Svelatecelo nei commenti! *** Continua con 👉 Quali hobby condividete? Continua con 👉 Quali hobby condividete?
La prima cosa che ho pensato quando l'ho visto a una festa che era gay per la sua andatura e dei movimenti poi ha baciato una ragazza quindi mi sono un po ricreduta poi al nostro primo incontro ho pensato che era molto interessante entrare nel suo mondo fatto di cose diverse dal mio io ero per tutto calmo una vita piatta lui era folle e con passioni che volevo conoscere
Divertiamoci un po', a quel eppoca non volevo nessuna relazione seria, se qualcuno mi doveva dire all'epoca che sarà lui l'uomo della mia vita non gli avrei creduto, é invece dopo 14 anni di convivenza sembra che é stato ieri, l'amore non si è spenta dopo tutti questi anni, é vero amore della nostra vita
Lavoravamo insieme, io cameriera e lui bagnino dello stesso stabilimento.. Nei momenti di pausa andavo in spiaggia da lui a fargli compagnia.. Da una forte amicizia é nato un folle amore ❤️❤️❤️
Eravamo piccoli e prima di metterci insieme eravamo amici ma ricordo ancora cosa pensai quando lo vidi...pensai che tra tutti era sicuramente il migliore
L'ho conosciuto 7 anni prima che uscissimo assieme... Lui era fidanzato e non ci calcolavamo tanto (dopo tanti anni abbiamo svelato a vicenda che io avevo notato da subito le sue labbra e lui il mio sedere 😂😂) però tralasciando lo scherzo il primo appuntamento assieme è stato il top io ci sono uscita un po' per scherzo ma già dal secondo ho pensato fosse quello giusto