È stato amore a prima vista? Pensate al giorno che vi siete incontrati per la prima volta: cosa avete pensato? ❤️Svelatecelo nei commenti! *** Continua con 👉 Quali hobby condividete? Continua con 👉 Quali hobby condividete?
Che fosse uno di quei bravi ragazzi un po' sempliciotti...e mi stava antipatica la sua ragazza quindi pensavo che per starle insieme dovesse avere qualcosa che non andava 😅
Gentile, mi ha prestato il suo cellulare per chiamare mia mamma che doveva venire a prendermi alla cena in cui ci siamo conosciuti, tra amici in comune!
Ho pensato che non era uno di cui ci si poteva fidare..ma lo volevo assolutamente.. per fortuna poi mi sono ricreduta!
Sposa Abituale
Luglio 2021
Modena
Giulia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Eravamo già usciti insieme come amici quindi non ho pensato a lui come "qualcos'altro", ma quella sera eravamo usciti in compagnia e mi prese per mano e dissi "mamma mia è una colla" 😅😅😅😅
Quando lo visto lo immaginato che sarebbe stato mio ma anche lui la pensato ,quando mi a vista a detto questa deve essere mia e ha iniziato a corteggiarmi 🥰
Ho lottato parecchio per farlo mio... lui era un tipo da uscite con gli amici di niente fidanzata... ma alla fine sono stata la prima è l’unica che ha presentato ai genitori...
Io a questo non lo voglio! Voglio stare da sola, avevo fatto tutti i miei progetti!!mai e poi mai avrei pensato di farmi fidanzata.. non ci speravo piu