È stato amore a prima vista? Pensate al giorno che vi siete incontrati per la prima volta: cosa avete pensato? ❤️Svelatecelo nei commenti! *** Continua con 👉 Quali hobby condividete? Continua con 👉 Quali hobby condividete?
Ci siamo conosciuti in un momento particolare della mia vita è non pensavo mai che potessi trovare un uomo così e che mi amasse come mi ama lui ❤️❤️❤️❤️😍😍😍😍
Inizialmente ero molto sulle mie, anche se mi piaceva da morire fisicamente.. non appena ci siamo conosciuti meglio, mi sono innamorata follemente anche del carattere
Inizialmente quando si è avvicinato nn ero molto entusiasta, ma iniziammo a parlare un po di tutto e i suoi commenti mi sbalordivano. Era capace di farmi ridere di gusto e senza mai fare gaffe. Mi sentivo così bene ke salutandolo fui io a kiedergli "quando ci vediamo la prossima volta?" ero incredula avevo fatto il primo passo nonostante fossi stata sempre timidissima. Lui mi sorrise mi kiese il num di cellulare. Tornai a casa pensando" speriamo ke mi rikiami "e il resto sn 17 anni insieme😉