È stato amore a prima vista? Pensate al giorno che vi siete incontrati per la prima volta: cosa avete pensato? ❤️Svelatecelo nei commenti! *** Continua con 👉 Quali hobby condividete? Continua con 👉 Quali hobby condividete?
Beh io lo conoscevo già prima, ma si può dire solo di vista. Gli amici che abbiamo in comune me lo hanno sempre descritto come un bravo ragazzo, serio anche nelle relazioni. Tranne una nostra amica che me lo ha sempre descritto tra le righe come uno che ci provava che le scriveva sempre con le scuse più banali. E niente, ho scoperto poi che era il contrario 😅 il primo pensiero che ho avuto su di lui è stato "proviamo a conoscerlo e, se non va, ho un amico in più"
Era un periodo strano della mia vita.. facevo animatrice turistica in una località di montagna ed ero uscita da un paio di mesi da una storia grande.. lui è venuto in questa località di montagna per aiutare con il lavoro un paio di settimane sotto natale e ci siamo conosciuti. È stato ossigeno puro quando ne avevo bisogno. Lì mi sentivo spesso fuori posto e lui mi ha aiutato a mettere in ordine le cose. Prima che lui ripartisse ci siamo promessi che ci saremmo rivisti nonostante la distanza e così è stato ❤
Carino ma volevo assolutamente rimanere single, così siamo diventati migliori amici e solo dopo le vacanze in Spagna ho capito che l'amicizia si era trasformata in amore assoluto
Avevamo entrambi 16 anni, per me era un semplice ragazzino, buono caratterialmente, bello, ma, probabilmente sarebbe finita, invece, sono passati 10 anni.
Che era un ragazzo molto simpatico ma che non sarebbe mai stato il mio fidanzato perche a me è sempre piaciuto il ragazzo alto con occhi chiari, lui invece 1 po bassino con occhi scuri😍
Noi giocavamo sempre insieme da bambini e poi siamo andati ad abitare in un'altra città e ci siamo persi di vista.. poi ci siamo rivisti a un Capodanno di sei anni fa e non ci siamo più lasciati