È stato amore a prima vista? Pensate al giorno che vi siete incontrati per la prima volta: cosa avete pensato? ❤️Svelatecelo nei commenti! *** Continua con 👉 Quali hobby condividete? Continua con 👉 Quali hobby condividete?
Ho pensato che per quelle labbra sarei morta sul colpo. Era un gennaio freddissimo e quando in stazione vidi il suo sorriso, capii che sarebbe stato per sempre il sorriso che avrei voluto vedere ogni mattina.
Quando è sceso dalla moto e si è sfilato casco e guanti.... mi ha sorriso ed io sono capitolata ... avevo 45 anni, mai creduto nei colpi di fulmine, sempre molto razionale nelle mie scelte .... oggi sono innamorata come allora❤
Eravamo due testimoni di nozze la mia amica mi voleva al centro del matrimonio, quindi dovevo cantare, leggere...ci mancava poco che mi chiedesse di dire messa
io ero agitatissima ed era un torrido 10 luglio...
Così arrivata in chiesa ho chiesto al testimone di lui (mai visto prima) di fare almeno una lettura... durante la messa lo minacciavo con lo sguardo e lui mi faceva meravigliosi sorrisi...
Così lui non ha letto ed io sono capitolata a quel meraviglioso sorriso!!
Ci siamo conosciuti quando io sono arrivata in caserma, a destinazione, e lui era lì per squadrare chiunque gli capitasse a tiro. Pensava che io fossi acida e cattiva (non aveva completamente torto) . Io quando l’ho visto la prima volta non ho pensato nulla, ma anche lui aveva la faccia da cattivo ragazzo, ma mi è piaciuto sin da subito!!! Credo di aver spalancato gli occhi quando l’ho visto ma il cervello si era paralizzato. Ho realizzato dopo che mi piaceva con dall’inizio
Ho pensato cosa vuole questo!! perché non rompe le scatole da un'altra parte non mi piaceva proprio!!! Lui ci provava e mi chiedeva sempre di prenderci un caffè insieme ed io no. poi quando mi sono lasciata convincere ad uscire con lui per un caffè e sbocciato l'amore e adesso eccoci qua che ci sposeremo
La primissima volta che l'ho visto io ero piccola, credo fossi alle medie, ed è pensato "mamma mia questo non lo sopporto proprio" ... fortunatamente ci siamo rincontrati dopo un bel po' di anni e ho cambiato idea ahahahaha!!!