È stato amore a prima vista? Pensate al giorno che vi siete incontrati per la prima volta: cosa avete pensato? ❤️Svelatecelo nei commenti! *** Continua con 👉 Quali hobby condividete? Continua con 👉 Quali hobby condividete?
Ero terrorizzata.. Uscivo da una brutta storia.. Con conseguenze brutte.. Erano tanti tanti anni che non volevo più saperne.. Però quando ho cominciato a parlare con lui.. Mi sono sentita al sicuro.. ❤️😍
Ci conosciamo da vent'anni, ma la nostra storia è iniziata 4 anni fa! Nella mia vita ha sempre costituito una presenza fondamentale, un amico sincero, maturo come pochi, in grado di darmi sicurezza e soprattutto capace di farmi ridere tantissimo!
Che mi sentivo a mio agio, mi dava un senso di tranquillità e avrei voluto continuare ad uscirci per vedere come sarebbe andata
Sposa Abituale
Settembre 2021
Catania
Tania ·
Segnala
Nascondi contenuto
Uscivamo insieme con i nostri amici, all’inizio si è creata una bella amicizia infatti lui si fidava solo di me e viceversa. Poi da cosa è nata cosa. Di lui mi è piaciuta sempre la sua dolcezza e il suo lato protettivo
Che era il ragazzo più bello del mondo. Ma così misterioso che forse non avrei mai potuto concedergli fiducia. E invece siamo andati a convivere ci siamo presi un cane e non ci siamo più staccati.