È stato amore a prima vista? Pensate al giorno che vi siete incontrati per la prima volta: cosa avete pensato? ❤️Svelatecelo nei commenti! *** Continua con 👉 Quali hobby condividete? Continua con 👉 Quali hobby condividete?
Subito subito ho pensato fosse folle e con delle turbe 😜 poi sono bastati pochi giorni in compagnia di amici per conoscerlo per quello che era veramente e mi sono innamorata perdutamente
Ci siamo conosciuti che eravamo ragazzini, abitavamo nello stesso paese, e quello che ho pensato io era quello che pensavano la metà delle ragazzine..."che gran figo!" Era uno dei ragazzi più belli del paese... dopo tanti anni, lo guardo e lo penso ancora!!!
Io ho pensato che volesse fare il “bischero” come si dice in Toscana ma che volevo comunque uscirci nuovamente per vedere. Ho fatto bene perché era stupendo dentro!
Quando l'ho conosciuto ero ancora un po' sotto per un ex cotta... Che mi ignorava... E pensavo che tutti gli uomini fossero da evitare... Ma lui ci ha messo pazienza e costanza e mi ha conquistato!
L'avevo scambiato per un suo amico e sinceramente mi faceva un po' paura... Poi quando ho capito chi era si può dire che mi sono quasi innamorata primo colpo
Che volesse solo rimorchiare. Non pensavo fosse diventato amore. Noi ci siamo conosciuti in una discoteca,ovviamente io non credevo molto a quell'ambiente ma invece sono 9 anni che stiamo insieme!