È stato amore a prima vista? Pensate al giorno che vi siete incontrati per la prima volta: cosa avete pensato? ❤️Svelatecelo nei commenti! *** Continua con 👉 Quali hobby condividete? Continua con 👉 Quali hobby condividete?
Uscivo da poco da una storia turbolenta e quando l’ho conosciuto non avevo nessuna intenzione di intraprendere un rapporto serio e di ricominciare con un altro uomo, e invece... sarà il mio futuro marito ❤️
Pensavo che fosse un rompiscatole.. dopo tre ore, andandotene mi ha scritto un messaggio davvero romantico che mi ha scaldato il cuore e da lì ho capito, che era quello giusto per me
Non pensavo saremmo mai arrivati al punto di sposarci, la prima volta che ci siamo visti non mi aveva fatto nessun effetto , è stato lui a chiedermi di conoscerci meglio e da lì è poi cominciata la nostra storia...
Oh che bella macchina! E pure lui, mica ci scherza! 😂
Sposa Precisa
Settembre 2020
Caserta
Connie ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io pensavo che gli uomini fossero tutti uguali, visto che avevo subito una forte delusione pochi anni prima e che avevo chiuso con la questione. Poi un giorno ci hanno presentati, ci siamo guardati ed era tutto lì, lo sapevamo già ...
Mamma mia quanto è tamarro!!! e poi questo c'ha sicuramente un sacco di storielle.. ahahah invece poi ho cambiato quasi subito idea.. perchè poi si è innamorato di me ed io di lui... ed eccoci qui dopo 8 anni