Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Aurora
Super Sposa Settembre 2014 Palermo

Cosa mangiare il giorno delle nozze?

Aurora, il 29 Novembre 2013 alle 19:00 Pubblicato in Prima delle nozze 0 14

Stavo pensando ad una cosa importantissima per le nozze che si svolgeranno dopo pranzo!!! sposandomi di pomeriggio (alle 16:30) a pranzo cosa mangio?? io ho sempre fame ..non arriverei mai alla cena!

si mangia? si fa uno spuntino? si digiuna? voi che avete fatto novelle sposine?

14 Risposte

Ultime attività da Valy, il 2 Dicembre 2013 alle 17:23
  • V
    Sposa Master Settembre 2013 Vicenza
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Fai bene, ma ti avverto, quel giorno non ascolterai nessuno! Io al momento di salire in auto mi son resa conto che l'ultima cosa che avevo mangiato era un paninetto con il salame...per fortuna non era all'aglio! Smiley xd

• Rispondi
  • Aurora
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahaha anche io temo di non avere freni..delegherò a qualcuno il compito di farmi mangiare senza esagerare Smiley smile

• Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2014 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cerca di fare una colazione sostanziosa e dopo verso l ora di pranzo mangia qualcosa anche perche se durante la cerimonia ti viene fame....come fai???

non posso pensare di stare a diugiuno!io sposero'alle 17 e non toccare cibo fino a quell ora al pensiero svengo!!!!!

poi dipende come reagirai quel giorno ma se hai gia detto che hai sempre fame ti consiglio uno spuntino!!!!

• Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2013 Vicenza
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anch'io mi son sposata nel pomeriggio, e posso dirti che la mattina mi son svegliata alle 8, fatto colazione leggera e poi via al trucco e parrucco, son tornata a casa alle 14 e stavo per svenire dalla fame...difatti ero tutta pronta con capelli e trucco fatti ma son rimasta tra gli invitati con la sottoveste e la vestaglia a mangiare di straforo ogni cosa che trovavo dal rinfresco che avevano preparato i miei, finchè non mi hanno cacciata a cambiarmi! Smiley xd

• Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sono sposata al tuo stesso orario e ho fatto un'abbondante colazione con le mie amiche, poi una passeggiata lungo lago e senza accorgermene è arrivata l'ora del pranzo ( nessuno a casa mia ha pranzato,ma solopiccoli spuntini ), perchè c'erano molte cose da preparare.

• Rispondi
  • Marzia
    Super Sposa Settembre 2013 Torino
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sono sposata alle 17...ho fatto una bella colazione verso le 10.30, poi non mi è piu' venuto in mente il cibo fino alla cena...era l'ultimo dei miei pensieriSmiley winking

• Rispondi
  • Aurora
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie per i consigli ragazze!!! sii sii mi metterò d'impegno ed oltre ad una bella colazione mangio qualche cosa leggera! io mangio sempre nervosa o no Smiley tongue

• Rispondi
  • Gemma
    Sposa VIP Agosto 2014 Bari
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

io non penso ahaha

• Rispondi
  • Gemma
    Sposa VIP Agosto 2014 Bari
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ahahaha

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Luglio 2014 Arezzo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Devi mangiare assolutamente!!! magari non troppo, ma tra l'adrenalina e la tensione, rischi di cadere giù ad un certo punto!!! mia sorella si è sposata la mattina, e l'ho letteralmente obbligata a fare colazione, anche perchè, come spesso accade, non ha mangiato più nulla, e se ne è resa conto solo alle 22 perchè si sentiva svenire!! un'altra mia amica stessa storia, è andata a mangiare il kebab con il vestito da sposa, ahahaahah!!!!

• Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Giugno 2014 Messina
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mangerò di sicuro!!! Mattina una bella granita e a pranzo direi una piadina fatta al volo!!

• Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2014 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dipende come reagisci alla tensione! Io mangerei normale!!

• Rispondi
  • G
    Super Sposa Maggio 2014 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io fossi in te farei una bella colazione abbondante e poi uno spuntino sostanzioso a metà mattina per soddifare il palato e la gola Smiley smile

• Rispondi
  • Diana
    Sposa Master Dicembre 2014 Caserta
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io qualcosina mangerei: non è detto che tu possa mangiare "ad orario" come i tuoi invitati Smiley winking Rischi di avventarti sul buffet prima di tutti (che poi non sarebbe nemmeno male Smiley xd Mi piace la sposa che mangia!)

Piuttosto calcola tu: solitamente quando vai in ansia mangi o ti si chiude lo stomaco?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione