Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lolly
Sposa Precisa Luglio 2015 Cuneo

Cosa ne pensate degli sposi che arrivano insieme?

Lolly, il 8 Ottobre 2014 alle 23:36

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 69

Io convivo da quasi 3 anni con il mio compagno e vorremmo arrivare insieme sulla sua macchina dei suoi sogni ( una buick del '48)... Sinceramente non ci vedo nulla di male e dubito che a mio padre possa veramente interessare perché non ama stare al centro dell'attenzione (me l'ha detto anche mia...
Io convivo da quasi 3 anni con il mio compagno e vorremmo arrivare insieme sulla sua macchina dei suoi sogni ( una buick del '48)...
Sinceramente non ci vedo nulla di male e dubito che a mio padre possa veramente interessare perché non ama stare al centro dell'attenzione (me l'ha detto anche mia madre che per lui sarebbe un solievo).
Dall'altra però ho mia madre che mi assilla con il fatto che così tolto questo onore a mio padre solo per far felice il mio compagno...
Secondo voi fa proprio così schifo farlo insieme ? Io lo trovo bellissimo al contrario suo perché facciamo sempre tutto insieme e so che in quei momenti mi toglierà tutta l'ansia e l'agitazione. ..

69 Risposte

• Rosy
    Sposa TOP Giugno 2015 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Adela,se ci tenete è giusto fare così,ma se i tuoi ci tengono (allo stesso modo o quasi) perché non provare a trovare un "compromesso"?!?
    • Rispondi
  • Sposa Pensierosa
    Super Sposa Giugno 2015 Salerno
    Sposa Pensierosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se I genitori nn ci tengono e nn 6tradizionalista...xkè no..cmq io abito accanto ad una chiesa e spesso scendo a vedere la sposa , ma la cosa che adoro guardare è la faccia degli sposi qnd si incrociano..x me è più emozionante persino del si lo voglio. .
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Agosto 2015 Roma
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi anche arriveremo ed entreremo insieme, personalmente non ci trovo niente di male, anzi! Smiley winking

• Rispondi
  • Lolly
    Sposa Precisa Luglio 2015 Cuneo
    Lolly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi invece facciamo il rito civile al ristorante... oltretutto mi sembrerebbe strano farlo con papà quando alla fine conviviamo già da un bel po'.
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa TOP Maggio 2014 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono un pò più tradizionalista e preferisco l'entrata in chiesa con il papà. Io l'ho fatta ed il mio papà era felicissimo e super emozionato :Smiley heart

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione