Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Abituale Giugno 2024 Salerno

Cosa ne pensate di questi sandali

Sara, il 18 Maggio 2024 alle 17:14 Pubblicato in Moda nozze 0 18
Cosa ne pensate di questi sandali 1

Cosa ne pensate di questi sandali 2

Mi piacciono, mi sembrano anche comodissimi, ma non sono bianchi 😔 qualcuna le ha indossate per il gran giorno?

18 Risposte

Ultime attività da Lavinia, il 22 Maggio 2024 alle 14:33
  • L
    Sposa Principiante Maggio 2025 Roma
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io non le trovo tozze Smiley smile , l'argento "alleggerisce" tacco e plateau rispetto al bianco. Le mie preferite sono con punta chiusa e senza plateau ma è carino anche un sandalo come questo

    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2024 Palermo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Sara, per il tipo di scarpa, conviene andare sul bianco. Io ho acquistato un sandalo con plateau ed ero un pò scettica sulla resa, infatti ho sempre pensato di prenderle chiuse.. invece, mi sono dovuta ricredere, se il tuo abito lo permette (io ho un modello con gonna ampia e balze in tulle, quindi romantico ma un pò sbarazzino ) i sandali aperti ci stanno benissimo, anche la proprietaria dell'atelier le ha super approvate, quindi se anche tu hai un modello simile, ci stanno benissimo, ma ripeto, bianche. Poi io ho acquistato a parte una spilla da applicare sopra con perle e brillantini per renderla ancora più da sposa Smiley catface

    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dico quella argento. Anche io avevo un sandalo gioiello argento
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Maggio 2025 Messina
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sara guarda sembrano proprio identiche, sai se sono della Nero Giardini quelle che hai postato tu? Il colore andrebbe anche bene (ed è ok anche oro), non c'è nessun obbligo del bianco, ma plateau e punta aperta purtroppo non sono l'ideale sotto l'abito da sposa. Escono un pò tozze soprattutto con i numeri piccoli (queste sono 35)

    Cosa ne pensate di questi sandali 3


    Cosa ne pensate di questi sandali 4

    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2024 Treviso
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto belle ma le indosserei da invitare..non le sceglierei come scarpa da sposa
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Maggio 2025 Messina
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ce l'ho della Nero Giardini simili alla prima foto se non proprio identici, poi te li faccio vedere per paragone. Comodissimi nonostante tacco alto 10-11 cm ma non hanno la finezza per stare sotto l'abito da sposa, ce le vedo più in un outfit da invitata

    • Rispondi
  • Valentina
    Esperta Settembre 2024 Pisa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Personalmente non le sceglierei, non ce le vedo abbinate all’abito da sposa. Io ho scelto delle décolleté bianche 🤍


    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Aprile 2025 Milano
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al di là del colore, non mi piacciono molto, perché mi sembrano poco fini. Opterei per qualcosa di più elegante
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2022 Parma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Troppo esagerati, non stanno bene sotto un abito da sposa secondo me.
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Settembre 2024 Biella
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro, indossa le scarpe che desideri! Non devono necessariamente essere bianche...
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Personalmente non mi fanno impazzire, a maggior ragione sotto un abito da sposa dove secondo me stanno bene chiuse, bianche o al massimo di un colore acceso.
    • Rispondi
  • Domenica
    Sposa Precisa Maggio 2025 Vibo Valentia
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Belle ma non le metterei sotto l'abito da sposa.
    L'atelier dove ho preso l'abito mi ha incluso queste scarpe, ma a me non piacciono perché sono argento.
    Perché le voglio bianche è chiuse. Infatti sto guardando su amazon e zalando.Secondo me con il vestito da sposa i sandali no. Però sono i miei gusti
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io li trovo belli🤍 non li metterei (infatti io mi sposo in Puma), ma perché non sopporto i tacchi in generale.. e il fatto che siano colorati li rendono particolari, quindi per me approvatissime
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Dicembre 2025 Bari
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carini ma non mi fanno impazzire
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Maggio 2025 Cagliari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piacciono tanto.. anche io indosseró qualcosa Di silver o un altro colore simile che posso utilizzare anche dopo😻
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Maggio 2025 Pavia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara! Non sono il mio genere di scarpe, perciò non riesco ad essere obiettiva nella valutazione. Al di là del colore, la cosa importante è che piacciano a te!
    Se il problema è il colore, puoi trovarle simili ma sul bianco ovunque. Queste proposte sono di Zalando, ad esempio:
    Cosa ne pensate di questi sandali 5
    Cosa ne pensate di questi sandali 6
    Oppure in negozi specializzati, queste sono di Albano:Cosa ne pensate di questi sandali 7
    Puoi provare a guardare anche Scarpe&Scarpe, Pittarello…
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono il mio genere per la quotidianità, quindi non le sceglierei neanche per quel giorno, ma considera che le devi indossare tu, devono piacere a te ed essere comode. Se ti piacciono piuttosto prendile e smollale: se sono comode le tieni per il gran giorno, altrimenti le hai per qualche altra occasione
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa VIP Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami ma personalmente non mi piacciono
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione