Io opterei per un’orchestrina jazz blues che crei un sottofondo piacevole all’evento. L’eleganza e la raffinatezza prima di tutti. No dj no presentatori no animatori no giochi odiosi per gli invitati
Penso che la musica di sottofondo vada bene, perché sia ad un volume basso per permettere agli invitati di conversare. Ho partecipato ad eventi in cui il volume era così alto che a malapena riuscivo a sentire il commensale accanto a me.
A noi il DJ che ci seguirà quel giorno ci ha proposto un sottofondo musicale leggero, tipo quello che senti a volte nei ristoranti, discreto ma che comunque non lascia la sensazione di "vuoto" e silenzio
Sposa Curiosa
Settembre 2024
Oristano
·
Segnala
Nascondi contenuto
Purché non sia invadente e con un volume eccessivo va benissimo.
Secondo me un po' di musica non guasta... Noi avevamo il tipo che suonava/cantava ed è stato tt molto carino... Sono stata a matrimoni senza musica... Una noiaaaaa... Ma dipende anke dagli invitati credo. Certo che una musica bassa e non esagerata non può dare fastidio dai
Io ti do il mio parere personale poi va a gusto. Sono capitata in diversi matrimoni con diversi scenari, quindi con o senza musica e ti posso dire che con quelli senza mi sono annoiata tantissimo e non sembrava un matrimonio. In un no con musica soft durante la cena e poi con discoteca dopo in una sala a parte , mi sono annoiata tantissimo lo stesso perché la cena con quella musichetta di sottofondo è stata snervante e siamo andati a casa quasi tutti subito dopo la torta perché passimi il termine un mortorio che poi fare rialzare la voglia di fare festa ovviamente ti passa e non riesci.Mentre ad una cena matrimonio con musica animata mi sono annoiata tanto lo stesso e sai perché ? Non ballava nessuno al che visti gli sposi veramente amareggiati io e alcuni amiche abbiamo messo a festa e ancora oggi ci ringr per avergli salvato il matrimonio.Altra cena con musica vivace dal vivo ci siamo divertiti tantissimo.Ma tutto questo sai perché succede?È la comitiva !!!Ricordati che sono gli amici che ti fanno la festa di matrimonio non tutto il resto.Quindi devi scegliere secondo il tipo di matr e festa che vuoi tu ?Ti vuoi divertire oppure no ?Il tutto sta lì.Un abbraccio
Musica durante la cena, ma soltanto un sottofondo, magari con musica jazz blues e comunque elegante. No a cantanti che cantano urlando durante la cena o pranzo, per carità.
Assolutamente si’. Ho deciso che la musica ci accompagnerà dal rito civile al gran buffet, al ricevimento al taglio della torta e sicuramente dopo per chiedere il bellezza con un po’ di dance.