Ho votato Niente perché sono da poco stata in un ristorante in cui a metà del pranzo ha iniziato a cantare una cantante che purtroppo nessuno ha apprezzato perché sovrastava la possibilità di socializzare dei commensali. Preferisco niente musica o qualcosa senza parole di sottofondo (basso volume e senza parole) per permettere anche alle persone di parlare senza urlare. C’è tempo poi per ballare e cantare!
Credo che la musica di sottofondo di accompagnato ci sta bene. Sicuramente non deve essere alta per permettere agli invitati di parlare l’un con l’altro.
Ho votato per "musica durante la cena", ma dipende da che musica. Noi avremo una musica ambience di sottofondo per tutta la cena e poi tra le portate avremo balli e discorsi con una musica apposta.
Ciao Rachele, noi abbiamo ingaggiato una band di amici che conoscono i nostri gusti quindi tra una portata e l'altra avevamo musica dal vivo mentre nel momento del pasto i ragazzi hanno messo un bel sottofondo musicale coerente con il genere. Devo dire che i nostri ospiti hanno davvero apprezzato questo tipo di gestione 😊
Assolutamente si! Noi avremo una musica di sottofondo durante la cena e anche uno stacchetto musicale tra i primi e i secondi in cui ci sarà della musica dal vivo 😊 senza la musica la vedo proprio triste 😂
Si qualcosa di sottofondo magari una voce femminile con l accompagnamento di una tastiera o chitarra
Bologna
T-e-a ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si è è a volume molto basso perché durante il pranzo le persone vogliono parlare e se la musica disturba si deve alzare la voce e si fa una grande confusione. A me per esempio dà fastidio la musica al ristorante perché è sempre troppo alta. Se è dal vivo ci vorrebbe tipo un pianoforte da solo che suoni piano piano.