Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposo Saggio Maggio 2023 Genova

Cosa offrire a chi parteciperà all’addio al nubilato?

Martina, il 12 Aprile 2023 alle 22:01 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 18
Questo week end finalmente è arrivato il momento dell’addio al nubilato! Sarà una sorpresa, le mie amiche non mi hanno detto nulla se non che andremo via per il week end☺️ Mi farebbe piacere però contribuire in qualche modo, voi cosa avete fatto? Avete offerto qualcosa? Un aperitivo magari o un brindisi con una bottiglia di champagne? Datemi delle idee!

18 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 13 Aprile 2023 alle 22:26
  • Alessandra
    Sposa VIP Settembre 2023 Pordenone
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo fatto una bustina con dentro scrunchie, gel igenizzante, maschera viso e un biglietto personalizzato 😌 trovi le foto sul mio profilo
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si, non vedo l'ora 🥰

    Spero di non farmi sopraffare dall'ansia e dall'emotività, altrimenti povere loro 😂

    • Rispondi
  • Giulietta88
    Sposa VIP Giugno 2024 Brescia
    Giulietta88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma che cosa super originale 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Saggia Maggio 2023 Parma
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io stavo pensando di fare loro il bracciale floreale per il giorno del matrimonio
    Poi invece per quel weeeknd sono molto indecisa se portare loro qualcosina
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa VIP Maggio 2023 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me hanno organizzato un pomeriggio/serata fra due weekend, ovviamente non so che mi aspetta Smiley xd

    Però anch'io volevo fare qualcosa, stavo pensando ad un piccolo gadget personalizzato (tipo pochette con iniziale, cose così!)

    • Rispondi
  • Noe
    Sposo Saggio Giugno 2023 Verona
    Noe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carta di credito pronta!!! Ho già preventivato che mi andranno via sui 500eur almeno 😆
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che emozione eh!! Io farò loro un semplice bracciale floreale, glielo consegnerò in una scatolina chiusa a ognuna. Noi faremo una cosa in giornata non weekend. Bellina l'idea di offrire qualcosa da bere a tutte.

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2023 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io credo al massimo offriró un giro di cicchetti, dipende da cosa faremo in ogni caso..

    Le mie amiche della Germania mi hanno organizzato qualcosa per la fine del mese, ma presumo sará solo 1 notte, come lo é stata per l´altra.

    Poi mi aspetterá l´addio al nubilato in Italia, ma so solo che inizierá di pomeriggio quindi mi aspetto al massimo spa e discoteca

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, Martina. Ma tu non devi pagare niente: sei la sposa! Sono loro che devono pagarti tutto quel giorno.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao solitamente la sposa non offre niente perché e un regalo delle.amiche ma se tu vuoi offrire qualcosa secondo me andrebbe bene un'aperitivo 😉
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Luglio 2024 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io abitando in Germania farò sicuramente qualcosa qui con amiche e colleghe,sicuramente nn è il nostro classico addio al nubilato ma pazienza e poi magari qualche giorno prima andrò in Italia e farò qualcosa lì con mia sorella
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Giugno 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me lo stanno organizzando le amiche ma non so assolutamente nulla…mi hanno inviato un questionario a cui rispondere, per il resto è ancora tutto top secret😅 credo lo faremo entro maggio
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non farò l'addio al nubilato prima del matrimonio, cioè, passerò con le mie damigelle la notte prima del matrimonio, quindi offrirò loro l'hotel, la spa, la cena, e regalerò loro un kit di maschere viso da fare la sera tutte insieme 🥰

    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per me questo weekend sarà quello del rapimento! La seconda parte dell addio al nubilato, so che andremo in aereo ✈️ da qualche parte ma non so dove, 2 notti fuori 🥳 offrirò sicuramente qualcosa ma non so se una cena magari ma non so neanche quante siamo.. magari qualche attività se la faremo e non è ancora stata pagata sennò come dicevi tu un giro di alcolici va sempre bene alla fine!
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Precisa Giugno 2023 Bari
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho offerto colazione, cicchetti e qualche altra cosa mentre eravamo a Malta 😍
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Settembre 2023 Verona
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Organizzeranno le mie amiche quindi non saprei..sicuramente offrirò qualcosa da bere
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa VIP Maggio 2023 Varese
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non so nulla però non farò niente comunque di programmato. Al massimo al momento ci penserò 😊
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Maggio 2023 Vicenza
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te l'hanno detto con largo anticipo rispetto a me 😂 Io non ho fatto niente, era tutto super organizzato da loro quindi anche volendo non avrei saputo cosa 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione