Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fedy
Sposa Abituale Luglio 2015 Ancona

Cosa organizzate per festeggiare il " - 365 giorni al grande giorno" ?

Fedy, il 25 Giugno 2014 alle 13:09

Pubblicato in Prima delle nozze 53

Buongiorno ragazze, se anche voi avete deciso di sposarvi almeno un anno prima dalla data prescelta.... Avete organizzato qualcosa di carino per festeggiare il " - 365 giorni " al grande giorno? oppure è stato o sarà un giorno come un altro solo con un pochino di ansia in più dato che le nozze si...

Buongiorno ragazze,

se anche voi avete deciso di sposarvi almeno un anno prima dalla data prescelta....

Avete organizzato qualcosa di carino per festeggiare il " - 365 giorni " al grande giorno?

oppure è stato o sarà un giorno come un altro solo con un pochino di ansia in più dato che le nozze si stanno avvicinando? Smiley ring Smiley heart Meno 1 anno al Big Day

53 Risposte

  • S
    Venezia
    Solange ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Complimenti! Bellissimo!
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa VIP Maggio 2015 Reggio Calabria
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l'abbiamo già festeggiato il 2/5 .. siamo andati a cena :Smiley heart ... che emozione pensare che manca un anno... anzi fra pochi giorni saranno -10 mesi Smiley smile
    • Rispondi
  • Fedy
    Sposa Abituale Luglio 2015 Ancona
    Fedy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi siamo letteralmente sommersi dai preparativi per la casa... ma io sono una romanticona e mi piace da morire festeggiare questi eventi e rendere tutto il più possibile unico e speciale Smiley smile
    • Rispondi
  • Fedy
    Sposa Abituale Luglio 2015 Ancona
    Fedy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi avete scelto come data per il matrimonio la stessa del fidanzamento? ... anche a noi piaceva come idea ma purtroppo combinava con un giorno in mezzo alla settimana Smiley sad ufff
    • Rispondi
  • Fedy
    Sposa Abituale Luglio 2015 Ancona
    Fedy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carina l'idea del lenzuolo Smiley smile ti rimarrà sicuramente come un bel ricordo!... anche io sto organizzando una bella sorpresa per il mio futuro marito Smiley heart e speriamo di riceverne almeno una anche io Smiley winking
    • Rispondi
  • Fedy
    Sposa Abituale Luglio 2015 Ancona
    Fedy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Smiley smile direi che è proprio un bel modo di festeggiare Smiley winking
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa Precisa Luglio 2015 Napoli
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi staremo insieme e festeggeremo magari in un ristorante... io vorrei fargli trovare giù al palazzo un lenzuolo con scritto -365 giorni e le nostre foto più significative... non so se mi devo aspettare anche io sorprese ma mi sento di fare questa piccola accortezza. .. Smiley winking
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Agosto 2015 Roma
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi vorremmo "festeggiare" in qualche modo ma non abbiamo ancora organizzato..comunque passeremo la giornata insieme a fantasticare come sarà quella tra un anno preciso Smiley ring Smiley heart :Smiley heart
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Settembre 2015 Milano
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn penso faremo qualcosa a -365.. Uhm.. Smiley smile
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Giugno 2016 Brindisi
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A meno 2 anni ho ricevuto l'anello Smiley diamond sono felicissima! Non c'era modo più bello per festeggiare questa data

    Cosa organizzate per  festeggiare il
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Ottobre 2015 Napoli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Festeggeremo il nostro anniversario,l'ultimo da fidanzati, giusto un anno prima.

    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Master Giugno 2014 Torino
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi un giorno come un altro e senza ansia..l'ansia ti assicuro che arriva a 5 giorni! Quella vera!! Vivetela tranquilli e non fatevi stressare da questo contare di giorni, se posso permettermi, ancora serenamente lungo e tranquillo..scegliete e decidete con calma i dettagli e sarete felici Smiley smile
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Maggio 2015 Ascoli Piceno
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non abbiamo fatto niente tranne il dire caspita manca ancora un anno intero!!!!siano nel bel mezzo dei preparativi per la casa quindi non ci siamo soffermati troppo sulla cosa.
    • Rispondi
  • Lelle
    Sposa VIP Marzo 2050 Roma
    Lelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io non ho avuto questa emozione, proposta a marzo e matrimonio a ottobre!
    Penso che avrei fatto qualcosa di carino ma a casa, magari una bella cenetta con torta annessa! Non siamo molto mondani!!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2015 Piacenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro -365 è venerdi..non credo che faremo qualcosa..
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi festeggeremo il nostro 6 anniversario Smiley winking e anche il -365!!! Smiley heartSmiley heart
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Luglio 2015 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    18 luglio anche io!!! e mi sa che non organizzeremo nulla xkè proprio quel giorno avrò l'addio al nubilato di una mia amica Smiley laugh

    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Ottobre 2014 Varese
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non c'è mai stato :-P
    Proposta a Capodanno e matrimonio ad ottobre!
    • Rispondi
  • Thea
    Sposa TOP Aprile 2015 Torino
    Thea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io avevo organizzato una cena con i nostri genitori e festeggiato con la torta, il nostro -365 è stato il 18 aprile 2014.

    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa Master Luglio 2016 Palermo
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi organizzeremo una cenetta nel nostro posto preferito Smiley smile
    • Rispondi
  • Enza
    Sposa Abituale Luglio 2015 Monza e Brianza
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi...cenetta nel suo posto preferito....18 luglio!!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione