Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Manuela
Sposa Abituale Luglio 2015 Napoli

Cosa pensate di Mondo Convenienza?

Manuela, il 2 Novembre 2014 alle 14:00 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15

Ciao sposine. In settimana sono andata da mondo convenienza per farmi un preventivo per l'arredo di tutta la casa. I prezzi sono ottimi! Qualcuna di voi li ha gia comprati da questo negozio? Cosa ne pensate della qualità?

15 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 11 Marzo 2015 alle 15:41
  • I
    Sposa Precisa Maggio 2015 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi prenderemo camera e parete x salotto da mondo convenienza...circa 1700 euro, e passa la paura. La cucina, abbiamo optato x una scavolini o una lube...siamo in fase di decisione!
    • Rispondi
  • Ciccipinus
    Sposa Abituale Giugno 2018 Cosenza
    Ciccipinus ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciaoo potrei sapere quanto e' lunga la cucina e quanto l hai pagata?? Avevo visto la stessa sul catalogo e mi e' piaciuta tantissimo

    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2013 Vicenza
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mia sorella ha comprato alcuni mobili e si sta trovando bene Smiley winking

    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Settembre 2014 Palermo
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Controllate i fondi dei cassetti! Alcuni sono veramente deboli, altri un pò meglio Smiley smile Per il resto l'effetto ottico lascia veramente soddisfatte, io dovrò acquistare i mobili nuovi e ci farò un pensierino!

    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Saggia Agosto 2015 Palermo
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho comprato Divano,mobile tv, tavolo e sedie!! Ottimo rapporto qualità- prezzo !! Posso dirti che come materiali tutto ok.. io mi sono trovata bene!!

    • Rispondi
  • P
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pollon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo rapporto qualità prezzo, noi abbiamo mezza casa ikea e mezza mondo convenienza, ormai son passati 5 anni ed è ancora tutto intatto, poi chiaro, lo spessore e la pesantezza dei mobili non è certo come quello di un mobilificio...ma neanche il prezzo lo è!!! Ihihihi
    • Rispondi
  • Priscilla
    Sposa Precisa Maggio 2016 Padova
    Priscilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo comprato la camera li e non e' il massimo x i materiali ma intanto va bene!! Di sicuro non sono mobili k durano 20anni
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2015 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso cucina soggiorno e tavolo ed è tutti perfetto sia come servizio qualità e prezzo! Consigliatissimo!!!! Anche come effetto è stupendo!!

    Cosa pensate di mondo convenienza? - 1

    Cosa pensate di mondo convenienza? - 2
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Abituale Luglio 2015 Napoli
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi avete convinta, allora l'arredo sarà da mondo convenienza. Grazie mille a tutteeeee

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Settembre 2015 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho comprato i mobili da centro convenienza che è praticamente lo stesso negozio e la qualità è ottima
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2015 Firenze
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci abbiamo comprato il nostro letto, compreso di materasso, che è comodissimo e molto carino.
    Anche l'armadio per la camera di notti figlio è bello e ben suddiviso.
    Tra l'altro sono velocissimi nel montaggio, puntuali e stanno molto attenti a non rovinare parquet o muri dove appoggiano i pezzi e lasciano molto pulito, portandosi via anche gli imballaggi!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Manuela, anche noi c siamo trovati bene con la camera da letto, comprata 4 anni fa ed ancora perfetta!!!
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi cameretta a casa dei miei e casa al mare tuttp MC e ormai sono passati almeno 8 anni, tutto perfetto dal divano alla cucina all'armadio! Siamo molto soddisfatti e probabilmente ci arrederemo anche casetta nostra quando sarà il momento Smiley smile ovviamente non si hanno i materiali della Lube però per chi nom ha soldi o voglia di spendere una fortuna sono ottimi!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..io ho arredato cucina e camera da letto con i mobili mondo convenienza..x caritàa livello materiale non sono a livelli della Scavolini o chissà che marca ma ti posso assicurare che sono funzionali e resistenti..io li ho da 4 anni e sono come nuovi..da dire anche che io la cucina la sfrutto al massimo e non ci sto molto attenta..ma ti giuro che è fantastica..
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Giugno 2015 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Manuela,un'amica a Milano ha arredato tutta la casa con i mobili di Mondo Comvenienza ed è entusiasta Smiley winking
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione