Vedo che vanno molto orologi e gioielli, ma personalmente credo siano oggetti molto personali e quindi il gusto è soggettivo. Noi regaleremo il pernottamento in un castello vicino alla location la notte del matrimonio e in aggiunta una bottiglia di vino prodotta dell'azienda vitivinicola che ospiterà il nostro evento.
Noi avremo come bomboniere le bottiglie di vino della cantina dove terremo il ricevimento. Per i testimoni verrà fatta la bottiglia del loro Pinot che vendono nella scatola di legno tutta incisa etc. Poi faremo una cena solo con loro qualche settimana prima del matrimonio in qualche bel ristorante offerta da noi
Noi stiamo pensando di regalare a tutti gioielli incisi: due collane con ciondolo alle mie testimoni e due bracciali ai testimoni del mio fidanzato, però ci stiamo ancora pensando e stiamo valutando diverse opzioni
Ciao, le mie testimoni saranno le mie sorelle e mi hanno detto che piacerebbe loro ricevere dei buoni viaggi e credo che le accontenterò. I testimoni del mio fidanzato sono due uomini e ad uno regalerà un orologio perchè ne è appassionato e all'altro non ha ancora deciso
Noi al testimone del mio FM abbiamo preso una penna stilografica della montblanc. Per la mia testimone che è mia sorella ancora non so, ma sicuramente qualche cosa tipo collane e o bracciale oro
Ciao Dario, noi abbiamo preso i regali per i testimoni da parecchio, li abbiamo fatti personalizzati, basandoci sui loro gusti personali. Al testimone del mio compagno regaleremo un orologio mentre alla mia testimone un kimono-vestaglia
Nel nostro caso sono 3 uomini e 1 donna.. Alla donna ( mia cugina ) abbiamo pensato al bracciale saldato..❤️ Invece a un mio testimone ( mio fratello) gli faremo come regalo il vestito perché lui ci regala le fedi ❤️Invece ai testimoni del mio fm forse orologio o altro ( siamo ancora indecisi (
Noi avremo 3 testimoni e due damigelle. Per mio fratello (mio testimone) penso farò un orologio, per i testimoni di FM, ci penserà lui - credo qualcosa di tecnologico. Per le mie due damigelle, un bracciale tennis ciascuna che potranno indossare al matrimonio, ma anche dopo!
Voglio che sia un regalo importante ma che parli di loro più che del matrimonio, quindi sarà diverso!
io sono indecisa ancora (anche se ho ancora tempo ma ci sto già pensando). Pensavo a dei gioielli per le testimoni donne e magari agli uomini un orologi, i gemelli se li usano o un buono in agenzia di viaggio
Per noi è molto dura la scelta perchè sono tutti single, una ha due bambini e nessuno beve o usa gioielli... pensavamo di fare uno smartwatch elegante in modo da non fare differenze, io ho 2 donne e il mio fm ha due maschi
Io per togliermi ogni dubbio ho dato loro le varie alternative a cui avevo pensato, ovvero biglietti per Disneyland con notte in hotel ovviamente per due persone, weekend per due, gioiello/orologio. Avrò un uomo e una donna come testimoni, l’uomo ha scelto l’orologio e la donna un gioiello! Ho selezionato vari orologi e gioielli che pensavo potessero piacere e hanno scelto tra questi! Pratico ed efficiente 😆🤍