Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Dario
Sposo Principiante Giugno 2025 Piacenza

Cosa regalare ai testimoni.

Dario, il 11 Aprile 2025 alle 14:05 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 20

Avete pensato a cosa regalare ai vostri testimoni?

Sia donne che uomini.

20 Risposte

Ultime attività da Dario, il 15 Aprile 2025 alle 15:13
  • Dario
    Sposo Principiante Giugno 2025 Piacenza
    Dario ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie a tutt* per i vostri commenti.

Vedo che vanno molto orologi e gioielli, ma personalmente credo siano oggetti molto personali e quindi il gusto è soggettivo. Noi regaleremo il pernottamento in un castello vicino alla location la notte del matrimonio e in aggiunta una bottiglia di vino prodotta dell'azienda vitivinicola che ospiterà il nostro evento.

ciao

D

• Rispondi
  • P
    Sposa Abituale Giugno 2026 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!

Noi avremo come bomboniere le bottiglie di vino della cantina dove terremo il ricevimento. Per i testimoni verrà fatta la bottiglia del loro Pinot che vendono nella scatola di legno tutta incisa etc. Poi faremo una cena solo con loro qualche settimana prima del matrimonio in qualche bel ristorante offerta da noi Smiley smile

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Agosto 2025 Monza e Brianza
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi regaleremo gioielli di stroilli. Alle donne collana e orecchini e agli uomini bracciale.

• Rispondi
  • Jessica
    Esperta Ottobre 2025 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo pensando di regalare a tutti gioielli incisi: due collane con ciondolo alle mie testimoni e due bracciali ai testimoni del mio fidanzato, però ci stiamo ancora pensando e stiamo valutando diverse opzioni
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Curiosa Giugno 2026 Mantova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi al 99% faremo un mappamondo in argento con base di plexiglas (il nostro matrimonio ha come tema i viaggi)
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Settembre 2025 Messina
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, le mie testimoni saranno le mie sorelle e mi hanno detto che piacerebbe loro ricevere dei buoni viaggi e credo che le accontenterò. I testimoni del mio fidanzato sono due uomini e ad uno regalerà un orologio perchè ne è appassionato e all'altro non ha ancora deciso
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Settembre 2024 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alcune idee: vini importanti, gioielli, ingresso a spa, buono viaggio
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Settembre 2025 Bologna
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi al testimone del mio FM abbiamo preso una penna stilografica della montblanc.
    Per la mia testimone che è mia sorella ancora non so, ma sicuramente qualche cosa tipo collane e o bracciale oro
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi una tazza da tisana con teiera
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2025 Siracusa
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi faremo a tutti e 4 la stessa cosa , un buono viaggio in agenzia di viaggi 😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Luglio 2025 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Dario, noi abbiamo preso i regali per i testimoni da parecchio, li abbiamo fatti personalizzati, basandoci sui loro gusti personali. Al testimone del mio compagno regaleremo un orologio mentre alla mia testimone un kimono-vestaglia
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa Master Dicembre 2025 Bari
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel nostro caso sono 3 uomini e 1 donna..
    Alla donna ( mia cugina ) abbiamo pensato al bracciale saldato..❤️
    Invece a un mio testimone ( mio fratello) gli faremo come regalo il vestito perché lui ci regala le fedi ❤️Invece ai testimoni del mio fm forse orologio o altro ( siamo ancora indecisi (
    • Rispondi
  • Mariana
    Esperta Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io regalerò a mia sorella, la mia testimone, biglietto per un concerto all'Arena di Verona e pernottamento.
    • Rispondi
  • T
    Sposa Curiosa Ottobre 2025 Verona
    Tea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo due testimoni e gli regalero il vestito per la cerimonia
    • Rispondi
  • V.
    Super Sposa Novembre 2026 Torino
    V. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi avremo 3 testimoni e due damigelle. Per mio fratello (mio testimone) penso farò un orologio, per i testimoni di FM, ci penserà lui - credo qualcosa di tecnologico. Per le mie due damigelle, un bracciale tennis ciascuna che potranno indossare al matrimonio, ma anche dopo!

Voglio che sia un regalo importante ma che parli di loro più che del matrimonio, quindi sarà diverso!

• Rispondi
  • Alessia
    Esperta Dicembre 2025 Caserta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao,

io sono indecisa ancora (anche se ho ancora tempo ma ci sto già pensando). Pensavo a dei gioielli per le testimoni donne e magari agli uomini un orologi, i gemelli se li usano o un buono in agenzia di viaggio

• Rispondi
  • Stefania
    Esperta Luglio 2025 Bari
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, noi pensiamo di prendere dei gioielli sia per gli uomini che per le donne

• Rispondi
  • Daniela
    Esperta Giugno 2025 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi regaleremo una grappa agli uomini e un soprammobile di design alle donne.. tutto tema mappamondo come il resto delle bomboniere ☺️
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Abituale Luglio 2026 Biella
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per noi è molto dura la scelta perchè sono tutti single, una ha due bambini e nessuno beve o usa gioielli... pensavamo di fare uno smartwatch elegante in modo da non fare differenze, io ho 2 donne e il mio fm ha due maschi

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per togliermi ogni dubbio ho dato loro le varie alternative a cui avevo pensato, ovvero biglietti per Disneyland con notte in hotel ovviamente per due persone, weekend per due, gioiello/orologio. Avrò un uomo e una donna come testimoni, l’uomo ha scelto l’orologio e la donna un gioiello! Ho selezionato vari orologi e gioielli che pensavo potessero piacere e hanno scelto tra questi! Pratico ed efficiente 😆🤍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Dalila
    Dalila Mi sposo a Agosto 2027 Vibo Valentia
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa