Visualizza messaggio citato
Grande!!! Si mi sa di più giovane e fresco 😊
Sposa Master
Dicembre 2020
Verona
Echeveria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il nostro sarà abbastanza standard. -in prima pagina al posto di XeY annunciano il loro matrimonio, scriveremo semplicemente XeY ci sposiamo! - nella seconda pagina il classico "siamo lieti di invitarvi al nostro matrimonio il 00/0/000 presso Comune, ore 12:00. a seguire ricevimento prezzo XYZ - nella terza comunichiamo che la mattina ci sarà un rinfresco a casa nostra e poi andremo tutti insieme in comune. unica vera variante è per quanto riguarda buste e simili. spenderemo veramente poco e non vorremmo "obbligare" gli invitati a farci la busta. pensavamo di scrivere una cosa tipo: l'unico regalo che desideriamo è la vostra presenza
Sposa Master
Dicembre 2020
Verona
Echeveria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche noi scriveremo CI SPOSIAMO! annunciano il loro matrimonio è troppo freddo ed informale
Super Sposa
Agosto 2021
Bergamo
Silvia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Se riesco ti scrivo in privato se no le inondiamo il post di commenti 😂
Noi abbiamo messo giù una bozza di partecipazioni. Ora siamo bloccato sul cartoncino dell’invito in sala. Non ci piacciono le solite forme pompose e vorremmo una formula più colloquiale e giovanile.
Io ho optato per le frasi classiche tipo "annunciano il loro matrimonio" e segue nome del posto in cui faremo il rito e il ricevimento sia perché non molta fantasia sia perché volevo evitare di confondere troppo le idee agli invitati
L avevo pensato anche io di farlo fare a nostro figlio.. Ma me l hanno sconsigliato in quanto quel giorno é nostro..
Anche se poi faccio di testa mia e non l ho comunque esclusa come idea..
Qualcosa tipo "è finalmente arrivato il nostro momento! Siamo felici di poter festeggiare questo passo insieme a voi il giorno x alle ore x, per passare poi un pranzo/cena in armonia, con balli e divertimento nella Location x" 9
Oltre alle informazioni, Qualche bella frase di canzoni o film..
Ma il problema é come scrivere le informazioni.. non mi piace la classica frase ( gli sposi annunciano che tot giorno e tot ora si sposano ecc ecc).. Volevo dirlo in modo diverso ma non trovo niente che mi convince.. Ed io sono esigente 😂
Questo é anche vero, ma mi piace fare qualcosa di diverso..
Ecco non voglio che sia la classica partecipazione che tutti si aspettano e che neanche leggono.. Magari la buttano anche per questo.. Io le conservo sempre tutte, ma se vado a vederle sono tutte molto simili.. 🤔