Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposa Precisa Settembre 2021 Roma

Cosa stanno facendo i testimoni per voi?

Dada, il 25 Agosto 2021 alle 06:08

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 38

In questi giorni leggo spesso post in cui si chiede cosa regalare ai testimoni e quanto spendere. Premesso che non sto badando molto al risparmio per i miei testimoni, ma allo stesso tempo inizio a chiedermi quali dovrebbero essere le reali aspettative rispetto a quello che loro fanno per gli sposi....
In questi giorni leggo spesso post in cui si chiede cosa regalare ai testimoni e quanto spendere.
Premesso che non sto badando molto al risparmio per i miei testimoni, ma allo stesso tempo inizio a chiedermi quali dovrebbero essere le reali aspettative rispetto a quello che loro fanno per gli sposi.
Ovviamente non so ancora quanto ci regaleranno (non le fedi, questo è sicuro); per ora c’è stata l’organizzazione degli addii nubilato/celibato (1 notte fuori) e nient’altro.I vostri come stanno partecipando/hanno partecipato?

38 Risposte

• S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati lo scorso anno e i testimoni ci sono stati molto vicini, ci hanno supportato in alcune scelte e ci hanno fatto alcune sorprese! Quest'anno si sposano i testimoni di mio marito e noi stiamo facendo lo stesso con loro 🥰 ci siamo regalati a vicenda le fedi
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Personalmente non so cosa ci faranno i testimoni come lo stesso degli altri invitati...
    Ad ogni modo che stanno facendo loro x noi....lasciamoci pensare....nulla o poco che nulla
    Un supporto in più non sarebbe stato malvagio sopratutto una Presenza più Forte
    A volte mi sento come se non le avessi dato che stiamo facendo esclusivamente noi tutto Tranne il caketopper che lo sta facendo A mano la testimone nonché sorella del mio FM
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Testimone di fm al momento non ha fatto nulla e nemmeno il regalo x la promessa ci ha fatto ma FM gli vuole bene e quindi non posso dire nulla ( spero che almeno gli organizzi l'addio al celibato) ..
    Mia testimone sta facendo TUTTO ma vive a 700 chilometri e quindi è limitata ,ci ha regalato da sola le fedi ,e tanto altro ..x cui lei avrà un regalo decisamente più importante da parte nostra
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, noi non guardiamo cosa fanno per noi, bensì il legame che ci lega. La mia testimone è mia sorella e con lei ho un legame speciale! Il testimone del mio FM è uno dei suoi più cari amici e oltretutto è dall'altra parte dell'Italia e quindi proprio essere parte attiva dei preparativi è dura. A noi hanno fatto le fedi, per ciò che rappresentano. Nessun regalo da parte dei testimoni avrebbe avuto lo stesso significato 😊
    • Rispondi
  • M☆F
    Sposa VIP Maggio 2022 Monza e Brianza
    M☆F ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Concordo con Chiara, conta il rapporto che avete! Le mie testimoni sono come sorelle, ci sono sempre per me e io per loro! Se però vuoi sapere cosa stanno facendo, dunque, sono state e sono partecipi nelle scelte del matrimonio e sono sempre pronte a consigliarmi e ad ascoltare i miei dubbi piccoli e grandi che siano; penso organizzeranno l'addio al nubilato e una delle due- essendo grafica- ci sta facendo la grafica del matrimonio ( tableau, libretto messa, segnatavolo, partecipazioni). Le fedi ce le regalano i testimoni del mio fidanzato per loro scelta. Il regalo ai miei ed ai suoi testimoni lo facciamo!Spero di esserti stata utile!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Settembre 2021 Reggio Calabria
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sinceramente non mi baso su quello che loro fanno per me, ma dal tipo di rapporto che ho con ognuno di loro, e in base scelgo cosa fare. sicuramente farò un regalo con prezzo uguale per tutti perché non c'è chi vale di più e chi meno. La mia testimone anche mi ha organizzato l addio a nubilato gli altri sono venuti e per questo non mi sento di penalizzanti, ogni persona secondo me di tratta in base al rispetto che voi due avete.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione