Parliamo della vostra dolce metà! Cosa vi ha colpito al vostro primo appuntamento? Il suo sguardo, la sua voce, la sua gentilezza... ... Svelateci cosa vi ha piacevolmente stupiti dell'altro alla vostra prima uscita! Commentate!
Parliamo della vostra dolce metà!
Cosa vi ha colpito al vostro primo appuntamento? Il suo sguardo, la sua voce, la sua gentilezza...
... Svelateci cosa vi ha piacevolmente stupiti dell'altro alla vostra prima uscita!
Mi piaceva già da quando ero più piccola, quindi quando ci siamo trovati a parlare da più grandi la sua simpatia, sincerità, mi cercava sempre inoltre molto affascinante
Lo avevo già visto quindi sapevo che era bellissimo. Quella sera mi ha colpito la sua serenità , sincerità , spensieratezza ma soprattutto il suo splendido sorriso.
Mi hanno colpito soprattutto il fatto che potevamo parlare di tutto, qualsiasi argomento toccavamo riuscivamo a trovare sempre dei punti di contatto. Diciamo che mentalmente mi ha incuriosita e presa quasi subito. Avevamo degli obiettivi e delle idee molto simili, viaggiavamo sulla stessa lunghezza d’onda. Cioè....tutt’ora è così.😊 fisicamente.....direi i suoi occhi azzurri, sono profondi e sicuri.
I suoi occhi, azzurri come il mare, ma sopratt il modo in cui mi guardava e con cui ancora oggi, dopo 8 anni, mi guarda ancora.... E un'altra cosa che ancora oggi mi piace da morire é che m ha semx trattata come una principessa❤️
Mi ha colpito il fatto che nonostante io lo conoscessi come un ragazzo sulle sue e molto rigido...quando stava con me era totalmente l opposto...mi era palese che gli piacevo e neanche io nascondevi molto i miei sentimenti 😍