Parliamo della vostra dolce metà! Cosa vi ha colpito al vostro primo appuntamento? Il suo sguardo, la sua voce, la sua gentilezza... ... Svelateci cosa vi ha piacevolmente stupiti dell'altro alla vostra prima uscita! Commentate!
Parliamo della vostra dolce metà!
Cosa vi ha colpito al vostro primo appuntamento? Il suo sguardo, la sua voce, la sua gentilezza...
... Svelateci cosa vi ha piacevolmente stupiti dell'altro alla vostra prima uscita!
La cosa che mi ha colpito di più è stato il sorriso che gli spuntava sul viso appena mi vedeva da lontano che stavo arrivando all'appuntamento. E' lo stesso che ora mi fa ogni giorno
Ero sorpresa di come stessi bene con lui... dopo qualche minuto mi sentivo a mio agio.. nonostante fossi uscita con lui perché continuava a chiedermelo 😂
Bhe il nostro primo bacio.. e il modo in cui mi sono resa conto che mi ha guardava... lui era sempre così con me.. ma io me ne sono accorta solo in quel momento
La naturalezza con cui stavamo insieme. Nessun attimo di silenzio imbarazzante, tocchi e abbracci naturali senza esitazioni. Quasi come se stessimo insieme da sempre anche se l'avevo appena conosciuto.
Storia molto lunga.... Comunque i suoi occhi dal lontano 2000 li ho riconosciuti dopo 9 anni, chiacchierando poi avevamo molto in comune, ho adorato il suo essere artista e sognatore
Mi ha colpito tutto di lui perché è un ragazzo d’oro infatti mi ha accompagnato a casa alle 3:00 di notte e siamo rimasti a parlare in macchina fino alle 06:00 del mattino
Molte cose in comune, il nostro amore è cresciuto parlando L uno dell altro, all epoca avevamo entrambe una cotta per altre persone e alla fine ci siamo consolati 🥰
Tutto,lo sguardo,la gentilezza,la sensibilità,nell'uomo mi piacciono molto le mani,mi sentivo protetta con lui
Sposa Master
Luglio 2021
Firenze
Helga ·
Segnala
Nascondi contenuto
Tutto.. Le mani che sono la prima cosa che noto in un uomo insieme alla voce... ed il suo modo di fare.... la sua gentilezza e la sua dolcezza .... anche se nei suoi occhi ho intravisto anche della sana follia... come me insomma...
Io gli andavo dietro da Gennaio, giocava a calcio e aveva un gran bel sedere, ma la cosa più bella di lui e lo dirò sempre sono gli occhi, spero che i nostri figli prendano da lui. Poi dai... Mi ha aspettato per un ora...