Parliamo della vostra dolce metà! Cosa vi ha colpito al vostro primo appuntamento? Il suo sguardo, la sua voce, la sua gentilezza... ... Svelateci cosa vi ha piacevolmente stupiti dell'altro alla vostra prima uscita! Commentate!
Parliamo della vostra dolce metà!
Cosa vi ha colpito al vostro primo appuntamento? Il suo sguardo, la sua voce, la sua gentilezza...
... Svelateci cosa vi ha piacevolmente stupiti dell'altro alla vostra prima uscita!
Noi ci conoscevamo già e un po’ di feeling c’era già. Sapevo che lui era un ragazzi molto allegro e sempre pronto allo scherzo ma devo ammettere che quella sera ho scoperto altre cose di lui, come la sua passione per il paranormale come me, Il suo amore per la musica e poi ci siamo troppo divertiti ad ascoltare le canzoni dei cartoni animati, cantarle a sguarciagola e ricordare i momenti di quando eravamo piccoli. Ho scoperto quella sera che gli piaceva tanto la montagna e che, quando poteva, girava per le valli ed è stato bellissimo
Beh in realtà non mi ha colpito nulla in particolare. Ero un po’ agitata perché ci conoscevamo da tempo. Eravamo già usciti qualche volta ma non era mai nato nulla di serio. Sia perché lui mi ha dato buca un sacco di volte, sia perché viveva in un’altra regione. Quando poi ci siamo messi insieme lui era tornato definitivamente a Torino e io ero appena uscita dalla Sofia con un ragazzo che mi aveva lasciato mentre eravamo in viaggio dopo la maturità 😩
Sinceramente di Lui mi colpì tutto . C‘è stata una certa attrazione ( in generale ) tra di noi . Eravamo e siamo come il frigorifero con una calamita , non riuscivamo a staccare lo sguardo l’uno dall’altra . Ricordo quella sensazione come fosse ieri 🥰. Tutt’ora provo questa sensazione ma non so quantificare di quanto è aumentato . Troppo ❤️
Mi ha stupito la sua gentilezza e il fatto che desiderava molto una relazione seria... sono discorsi che ad un primo appuntamento non mi sarei mai aspettata di sentire da un ragazzo di 24 anni
Mi ha colpito il modo in cui mi guardava quella sera..diritto negli occhi come se cercasse di carpire chissà cosa 🤣 e poi la sua premura nei miei confronti l’ho amata dal primo istante ❤️
Cosa mi ha colpito al primo appuntamento? Sicuramente ho pensato non è il solito caso umano. Mi ha colpito la sua pazienza, il suo modo di guardarmi, la sua voce profonda e gentile.
In realtà all’inizio, quando l’ho conosciuto, non mi stava molto simpatico... poi man mano siamo diventati amici e mi piaceva come mi faceva sentire speciale! E poi avendo molte cose in comune potevo essere me stessa senza problemi!
La complicità che si è subito venuta a creare.. come se ci fidassimo l'uno dell'altro e non avessimo timore di mostrarci per quello che realmente siamo
Io lo conoscevo già da qualche anno, però la cosa che mi ha fatto capire che poteva esserci di più che un'amicizia è stato il fatto che il tempo era passato velocissimo, e che abbiamo riso e parlato un sacco
La cosa più bella del nostro primo appuntamento è stata la sensazione di spontaneità. Ci sentivamo entrambi a nostro agio, come se ci conoscessimo da sempre, e non abbiamo avuto bisogno di fingere, siamo sempre stati noi stessi fin dal primo attimo.
Mi è piaceva da diversi anni nonostante io ero fidanzata quando lui usciva con noi perché faceva parte di una comitiva parlare con lui mi piaceva mi faceva sentire a mio agio e quindi quando ci siamo incontrati da soli dopo essermi lasciata ha iniziato a piacermi completamente tutto
Il fatto che sia riuscito a prendermi e a creare una sorta di fiducia nei suoi confronti in così poco tempo. Per far capire , io sono comodissima nel cantare eppure lui mi sprono a farlo ed era la prima persona a cui riusci a dedicare una canzone e la cosa assurda è che l avevo appena conosciuto