Raccontaci la tua love story e rispondi anche alla prossima domanda 💕 Cosa ti ha colpito da subito della tua dolce metà? Vota e spiegacelo nei commenti! ✨ *** Vai al post successivo 👉 Qual è il motivo per il quale discutete più spesso?
Raccontaci la tua love story e rispondi anche alla prossima domanda 💕
Cosa ti ha colpito da subito della tua dolce metà? Vota e spiegacelo nei commenti! ✨
Non c'è un dettaglio preciso...credo sia stato tutto l'insieme...quasi come se ci fossimo cercati per tanto tempo ma trovati realmente dopo varie sconfitte e sofferenze varie... ho conosciuto il mio compagno 1 mese e 8 giorni dopo la perdita di mia madre...e so che il suo pensiero era il non volermi lasciare sola... sono convintissima che mia mamma ci ha indirizzati l'uno verso l'altra
E stato subito dolcissimo e protettivo.. Mi colpì quando prese in braccio il figlio di questa amica comune... Con profonda dolcezza lo coccolo in un modo tutto suo...
Sicuramente la simpatia è stata la cosa che mi ha attratta da subito, poi c'è anche tutto il resto, la dolcezza, è una persona intelligente, ed è bellissimo