Raccontaci la tua love story e rispondi anche alla prossima domanda 💕 Cosa ti ha colpito da subito della tua dolce metà? Vota e spiegacelo nei commenti! ✨ *** Vai al post successivo 👉 Qual è il motivo per il quale discutete più spesso?
Raccontaci la tua love story e rispondi anche alla prossima domanda 💕
Cosa ti ha colpito da subito della tua dolce metà? Vota e spiegacelo nei commenti! ✨
È una di quelle persone RARE, magnetiche...ci ha provato un sacco prima che io mi lasciassi andare ed ora, a distanza di 10 anni, siamo ancora uguali,sotto alcuni punti di vista, ad allora!lui mi capisce,mi ascolta,mi fa ridere,mi stupisce e mi provoca spesso,come faccio io con lui!
Quando si è mollato dalla morosa abbiamo continuato a vederci. Era timido le prime volte ma cercava di stupire. Si capiva che era dolce e buono e si vedeva che aveva sofferto per amore. Si vedere che era destino. Perché abbiamo fatto molte cose assieme senza considerarci.
Dal primo momento è stato protettivo, dolce sensibile e amorevole nei miei confronti nonostante fosse solo un ragazzino di 17 anni. Ho fatto la scelta migliore della mia vita Ci amiamo da 10 anni
Mi ha conquistato quel suo essere un uomo di altri tempi, come ce ne sono ormai pochissimi in giro. Per la sua passione alla musica, che è la mia e per la sua grande cultura, mai ostentata.
Non c'è una cosa che mi ha colpito in particolare...un mix di simpatia, dolcezza, ma soprattutto il fatto di rivedermi a sorridere ogni volta che arrivava un messaggio
Simpatia, è una persona con la quale posso scherzare e sta al gioco.. diciamo che ci punzecchiamo a vicenda e questa è una cosa bella, perché ci permette di essere noi stessi
Sincerità,occhi buoni,altruismo,capacità di esserci anche quando non ci vediamo per settimane a causa del lavoro...tutto il nostro passato come singoli è servito per arrivare al nostro giorno insieme
Colpo di fulmine con gli occhi. Poi la sua altezza e il fisico da rugbista. Durante la serata la sua simpatia e le attenzioni che mi dava e che ha continuato anche dopo usando i fatti e non solo le parole per farmi innamorare. Inoltre è molto di buon cuore e dolce.