Raccontaci la tua love story e rispondi anche alla prossima domanda 💕 Cosa ti ha colpito da subito della tua dolce metà? Vota e spiegacelo nei commenti! ✨ *** Vai al post successivo 👉 Qual è il motivo per il quale discutete più spesso?
Raccontaci la tua love story e rispondi anche alla prossima domanda 💕
Cosa ti ha colpito da subito della tua dolce metà? Vota e spiegacelo nei commenti! ✨
I suoi modi di fare, il suo fisico, la sua dolcezza che mostra solo a me, il modo in cui è cambiato da quando sono nella sua vita e quanto mi ringrazia ogni volta per questo 🥰
Il fatto di essere una persona che parla poco ma a fatti dimostra tantissimo e avendo avuto io a che fare con persone che parlavano solo e non concretizzavano nulla, sicuramente questa cosa mi ha conquistato. Inoltre è una persona che si mostra sempre molto dura, avendo avuto una vita molto complicata, perciò non mi aspettavo la dolcezza di cui è capace e questo oltre al modo dolcissimo in cui si prende cura di me mi hanno definitivamente fatto perdere la testa
Mi ha colpito la sua educazione, che al giorno d'oggi é davvero rara. I suoi occhi azzurri, la sua genuinità, simpatica, ed é di una bontà disarmante . ❤️
Tutto! Amo tutto di lui, il suo sorriso, la sua tenerezza, i suoi occhi, la sua timidezza, ed anche il suo essere così testardo da voler sempre avere ragione! 🤣