Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Saggia Settembre 2014 Verona

Cosa trovate kitsch in un matrimonio?

Valentina, il 18 Giugno 2014 alle 16:40

Pubblicato in Ricevimento di nozze 86

Cosa trovate, secondo il vostro gusto personale, kitsch nei matrimoni? A me non piacciono il taglio della cravatta, i vestiti da sposa esagerati tipo lady D, ne quelli che sembrano sottovestie non amo le sedie foderatn i fiocchi, non chiedetemi perché...w e voi?
Cosa trovate, secondo il vostro gusto personale, kitsch nei matrimoni? A me non piacciono il taglio della cravatta, i vestiti da sposa esagerati tipo lady D, ne quelli che sembrano sottovestie non amo le sedie foderatn i fiocchi, non chiedetemi perché...w e voi?

86 Risposte

  • H
    Sposa Master Giugno 2014 Pavia
    Hanako ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Clara amore mioooooooo ! Smiley heart

    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Settembre 2014 Bergamo
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quoto.... tranne che per la Smiley cake

    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Settembre 2014 Bergamo
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quoto Hanako ... tranne che per la torta in stile americano... Smiley winking Smiley heart

    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Saggia Agosto 2015 Milano
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ah! Nel post di prima ho scordato... trovo kitsch qualunque cosa fatta al di sopra delle proprie possibilità Smiley smile

    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Giugno 2014 Pavia
    Hanako ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non amo: il taffetà, il pacchiano, le trasparenza, le scollature profonde su schiena e seno, i capelli completamente raccolti, gli abiti castigati, gli abiti troppo ingombranti e volgari... i drappeggi degli abiti ! le partecipazioni in stile invito di compleanno in stile 3 elementare... i ricevimenti senza musica, senza animazione... che tristezza immane ! detesto le location che ospitano più di un matrimonio.... terribile ! i gioielli pacchiani, fatti a mano e casual per la sposa....... le acconciature troppo esagerate... i festeggiamenti della promessa (la trovo la cosa più inutile del mondo dato che non ha valore legale !). le foto in posa e i troppi copia e incolla pasticciati e con mille effetti grafici degli album di nozze, la torta americana...

    amo: i pranzi meridioali con tante portate ! i vini migliori italiani, gli abiti di seta, di pizzo, gli abiti da principessa con tulle (non troppo gonfi però !!), le damigelle in stile americano e la damigella in stile inglese che porta il velo ! damigellina baby e pagetto... che tenerezza ! la carrozza con cavalli bianchi come per le principesse... i fuochi d'artificio... i coriandoli... i balli con i genitori... le foto spontanee... i temi originali e non i soliti scontati...

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Settembre 2018 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ODIO le donne delle famiglie che si mettono a ballare canzoni neomelodiche a piedi nudi (o con le ciabatte) tipo "ballo del cavallo"... e i cantanti neomelodici! Non li posso proooooprio vedere!Smiley angry

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me l'ostentare! Il troppo lusso... A tutti i costi .. I mega macchinoni gli abiti troppo carichi... Gli spettacoli come ballerine dansatrici del ventre e circo ... Anche i fuochi in realtà però al mio matrimonio ci saranno perché fm dopo 5 anni di convivenza ancora non mi conosce e mi ha detto amore volevo farti una sorpresa però te lo dico ho prenotato i fuochi!!! Sono stato bravo vero?? Poverino facciamogli scegliere qualcosa!!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2014 Mantova
    Micol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahaha ma dio è vero. .e chi ruba le composizioni in chiesa?!?! No comment
    • Rispondi
  • Ciuskella
    Sposa VIP Giugno 2015 Salerno
    Ciuskella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le colombe i fuochi d'artificio l'anteprimaaaa (scusate ma la odio particolarmente) e tutto ciò che è esagerato!!!
    • Rispondi
  • Katy
    Sposa Master Maggio 2014 Macerata
    Katy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il troppo, tutto quello che è esagerato e ostentato, in ogni cosa!!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch io decisamente niente taglio della cravatta o simili e niente fantasmini sulle sedie...due cose da super evitare...
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Agosto 2015 Bergamo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Trovo orribili i vestiti da cerimonia di mamme e suocere..di quelli che compri nei negozi di spose..li trovo davvero di cattivo gusto!piuttosto vai a Max &co. o Marella che sono eleganti e bellissimi ma allo stesso tempo semplici!
    • Rispondi
  • Lele
    Super Sposa Giugno 2015 Varese
    Lele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io non amo l'utilizzo delle colombe k altri animali per scopo scenico.. trovo brutto anche qualsiasi cosa che sia troppo.. troppo colore, troppo bianco, troppi invitati, tacchi troppo alti, vestiti troppo esagerati..
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Giugno 2015 Caserta
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io trovo orripilante quando la sposa si veste in maniera oscena, quando arrivano i cantanti del pianobar a far tremare le orecchie degli invitati, il gioco della giarrettiera e, onestamente, mi fanno ribrezzo le invitate quando mettono vestiti lunghi, colorati e terribili! Per non parlare di alcune testimoni di nozze che ho visto...
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Luglio 2015 Messina
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io odio i fiocchi, i lustrini e le paillettes, i cuoricini disseminati ovunque, le esagerazioni in sala, l'abbigliamento carnevalesco di alcuni invitati...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2014 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Trovo trash lo scaraventarsi sul buffet che pare che nn mangiano dall anno prima,troppe decorazioni nella sala le invitate troppo scollate o truccate pesanti tipo maschera o cera fate voi...
    cavalli carrozze colombe poi....cmq l esagerazione.
    e poi troppo "oro" il colore parlo usato in queste sale da ricevimento,non so se vi ricordate quattro matrimoni italia.
    • Rispondi
  • Carol
    Sposa Saggia Giugno 2015 Bolzano
    Carol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Odio assoluto per i balli di gruppo tipo festa campestre e il piano bar che mi propone Eros Ramazzotti!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Luglio 2030 Caserta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono perfettamente d'accordo su tutto, ma soprattutto sull'utilizzo di poveri animali!!! Smiley sad
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Luglio 2030 Caserta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io odio le sedie foderate con i fiocchi, avversione totale proprio!!! Nn mi piace il taglio della cravatta e neanche il momento in cui lo sposo sfila la giarrettiera alla sposa!
    • Rispondi
  • Felicia
    Sposa Precisa Settembre 2015 Napoli
    Felicia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'esagerazione! Non mi piace, nemmeno io condivido cavalli e limousine!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Ottobre 2014 Pavia
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me l'utilizzo di animali tipo colombe e la carrozza coi cavalli e le invitate con vestiti di dubbio gusto e che vogliono essere protagoniste...
    • Rispondi
  • Snowhite
    Sposa Abituale Maggio 2015 Napoli
    Snowhite ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me e' trash cuori e palloncini, la carrozza con i cavalli, il taglio della cravatta non lo conosco ma mi sembra assurdo...non mi piace il video collage di foto degli sposi fatto vedere a metà pranzo per annoiare gli invitati!e, x carità, niente colombe!
    • Rispondi
  • Luna9
    Sposa Precisa Maggio 2015 Venezia
    Luna9 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh caspita! Sono trash io che amo i fuochi d artificio ?? Certo li vorrei x pochi minuti ma a me piacciono Smiley sexy Smiley ups

    X il resto.. Trovo trash l abbigliamento improponibile di certi invitati.. Le spose meringhe e i cavalli e le carrozze
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Abituale Aprile 2015 Monza e Brianza
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Gli sposi in carrozza...magari con i cavalli bianchi...terribile!!!!E pare che ci siano tanti sposi che lo desiderano...ripeto...terribile!!!!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2014 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ah certo!!! grazie pensavo fosse qualcosa di esotico hahhaSmiley ups

    • Rispondi
  • Lavinia
    Super Sposa Maggio 2014 Verona
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Neo melodici, i cantanti
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2014 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Intendevo neomeloici...

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2014 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cosa sono i neomeolici? perdona l´ignoranza

    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Saggia Maggio 2015 Napoli
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quoto Polly..aggiungerei anche,per quanto riguarda la mia regione, le ospitate dei cosiddetti neomeloici.....
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Saggia Agosto 2015 Milano
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non mi piacciono i coprisedia (che mi dovrö tenere perché all'agriturismo che ho scelto mi han detto cosí!) e non mi piacciono troppe cose incentrate su un colore... magari non é proprio kitsch, ma sinceramente mi mette ansia! Smiley laugh

    ... poi tutte le esagerazioni... troppi cuori, troppa tradizione, troppa originalità... come sempre la virtù sta nel mezzo! Smiley laugh

    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Assolutamente il taglio delle cravatte ma devo dirti anche il "trash the dress" mi verrebbe da piangere solo al pensiero di farlo! Smiley cry inoltre il lancio del bouquet, l'ubriacarsi, l'accalcarsi violentemente al buffet, gli invitati vestiti di biancooooo!!.. Smiley xd

    • Rispondi
  • Polly
    Sposa Principiante Maggio 2015 Cagliari
    Polly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Trovo le kitsch taglio cravatta, karaoke, cuori dappertutto, palloncini, fuochi d'artificio... E forse qualcos'altro che non mi viene in mente!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione