Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Master Luglio 2014 Roma

Cosa vi ha regalato vostra suocera?

Stefania, il 5 Novembre 2014 alle 13:54

Pubblicato in Just Married 225

Buon pomeriggio care sposine e future spose...cosa vi ha regalato vostra suocera per le vostre nozze? mia suocera compresa me, a ben tre nuore, e per le loro nozze ha regalato per ognuna un anello. Anche per me è stato così ve lo posto e vediamo se secondo voi ha avuto gusto, , ovviamente è molto...
Buon pomeriggio care sposine e future spose...cosa vi ha regalato vostra suocera per le vostre nozze?
mia suocera compresa me, a ben tre nuore, e per le loro nozze ha regalato per ognuna un anello.
Anche per me è stato così ve lo posto e vediamo se secondo voi ha avuto gusto, , ovviamente è molto personale
Il giudizio però volevo condividere l stesso con voi il suo regalo!
A me è piaciuto molto e ultimamente lo sto indossando spesso.
Ditemi la vostra e aspetto le foto dei vostri regali!
Smiley winking Smiley shame Smiley tongue

225 Risposte

  • Michela
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Rimini
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non credo che regalerà niente in compenso i miei e i suoi si divideranno il pagamento del pranzo e a lui credo regaleranno l'abito. Ma scusate l'ignoranza c'è un'usanza che la suocera dovrebbe fare un regalo alla futura moglie di suo figlio?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2014 Sassari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me ha regalato il giro di perle della miluna! E l'ho indossato il giorno delle nozze! Stava benissimo col mio abito!!! E le perle le adoro!!!
    • Rispondi
  • Gaetana
    Sposa Saggia Luglio 2017 Avellino
    Gaetana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia é una stronza!!!!critica soparla ecc ma io la rispondo xk nn mi faccio mettere i piedi in testa da quella cosa corta brutta ignorante..noi ci sposeremo da soli cn i testimoni soltanto..ci hanno intossicato già dal momento in cui dicemmo di volerci sposare così abbiamo deciso tt ciò..ora qll stronza qnd lo saprà nn vi dico ma é meglio che si sta zitta
    • Rispondi
  • Jenny
    Super Sposa Settembre 2015 Varese
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia suocera è una serpe, iena..chiamatela come volete, ma si deve solo vergognare! !! Noi non la vogliamo al nostro matrimonio, non diciamo nulla x rispetto dei parenti..tanto criticherà tutto del nostro matrimonio, come fa nella vita quotidiana
    • Rispondi
  • Jenny
    Super Sposa Settembre 2015 Varese
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La mia non ci ha mai regalato nulla, ci hanno aiutato i miei genitori e lo faranno x il matrimonio..I miei genitori sono operai normali, anzi ultimamente è faticoso, mia suocera dice che non può mai, e neanche x il matrimonio, intanto continua a spendere soldi x sua figlia, sua nipote e lei..verso suo figlio mai, dico mai un gesto carino..anzi parla male di lui e di me, della mia famiglia..Non voglio nulla dacerta gente..scusate il mio linguaggio!!!!

    • Rispondi
  • Jenny
    Super Sposa Settembre 2015 Varese
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi nulla, nemmeno l'abito a suo figlio, sinceramente non gli interessa proprio di nulla!!! E a noi va bene così non mette becco
    • Rispondi
  • Jenny
    Super Sposa Settembre 2015 Varese
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem..tranquilla
    • Rispondi
  • Jenny
    Super Sposa Settembre 2015 Varese
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un piffero...a noi non ha regalato mai nulla!!!!! A sua figlia sempre tutto..vi dirò sono più contenta così, perché se ti regala uno spillo poi dice in giro di averti regalato tutto!!! Da lei non vogliamo proprio nulla
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2015 Latina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah! Scusa ma mi hai fatto scoppiare a ridere!
    • Rispondi
  • Raffaella
    Super Sposa Luglio 2014 Avellino
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me una collana con punto luce scelto da me
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Luglio 2015 Varese
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me ha regalato il vestito, compreso di velo e accessori!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Febbraio 2015 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una ceppa......
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2014 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se è dialetto calabrese l ho capito! !!
    Ahhaahah!
    Vabbe dai non sei l unica in questo topic.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Saggia Dicembre 2014 Brescia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me ha regalato un set swarovski!! Smiley smile

    • Rispondi
  • N
    Sposa Saggia Agosto 2015 Ticino
    Nikole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia ha già detto che ci regalerà circa tutta la casa, comprese pentole ecc.. Però io non vorrei accettare dato che a lei piacciono alcune cose diverse da me.. Però vedremo poi Smiley smile
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Aprile 2014 Reggio Emilia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Niente di niente.... a suo figlio però ha regalato l'abito insieme alla zia
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Saggia Dicembre 2014 Cosenza
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Posso essere schietta e sincera senza essere "spammata" da matrimonio.com? A me a regalato una bella "fungia" ahahahah

    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Agosto 2012 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ovviamente, per lei, niente...anzi nemmeno a suo figlio ha regalato niente....mentre la mia famiglia ci ha aiutato tantissimo nella ristrtutturazione della casa..

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La mia si è pure offesa che le ho detto che ci sposiamo! Avrebbe dovuto dirlo suo figlio, mica io un'estranea! Zero congratulazioni e zero entusiasmo!

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Modena
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io aspetto ancora la proposta! ahahahah ma credo niente Smiley smile lei non vorrebbe nemmeno che suo figlio si sposasse :/ solo perchè lei ha avuto un matrimonio infelice non lo deve essere anche quello di suo figlio :/ ma questa è un'altra storia Smiley tongue

    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Maggio 2015 Agrigento
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah, in quel caso si..ma appunto io non vorrei ricevere un regalo per non mettere a disagio i miei genitori!!!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Maggio 2015 Agrigento
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah, in quel caso si..ma appunto io non vorrei ricevere un regalo per non mettere a disagio i miei genitori!!!
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Saggia Agosto 2015 Brescia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Era rivolto verso la ragazza, perché lei è felice di aver ricevuto il regalo e per lei ha significato molto visto che entra nella loro famiglia e l'hanno trattata come le altre dandogli l'anello!!Comunque non è obbligo farlo anche io se riceverò qualcosa i miei non penso faranno lo stesso a lui perché non ci sono le possibilità!!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Maggio 2015 Agrigento
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che significato gli attribuisci??? La mia futura suocera vorrebbe farmi un gioiello, ma io non amo l'oro, nel mio paese non c'è questa tradizione..e poi non mi va di ricevere qualcosa quando i miei non hanno la possibilità di fare un regalo al mio fidanzato!!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2014 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie fra!
    E a te cosa regalerà la suocera?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Modena
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bellissimo l'anello, tua suocera è stata carinissima^.^

    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Master Settembre 2014 Varese
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di personale? Mi ha fatto lei collana e orecchini per il matrimonio. Poi ci ha aiutati con altre spese del matrimonio.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2015 Prato
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me ha regalato una collanina con perla e brillantino.
    • Rispondi
  • Andrea
    Sposa Precisa Maggio 2016 Ferrara
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mah.. per quanto ci vada abbastanza d'accordo, in argomento regali è una frana; già a Natale regala cose che nè a me e nè a mia cognata piacciono (es: mia cognata odia bracciali, collane e orecchini: a Natale tutti gli anni glieli regala). Non avevndo ricevuto mia cognata qualcosa per il matrimonio, non credo riceverò io qualcosa. Ma mi va bene lo stesso, non importa che mi regali qualcosa che magari non c'entrerebbe nulla con i miei gusti o con il matrimonio in sè.

    • Rispondi
  • Edyta
    Sposa Saggia Ottobre 2013 Roma
    Edyta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Nulla ma a me non me ne frega niente ma non ha regalato niente neanche al suo figlio io dico anche una stupidaggine, non ci aiutata neanche nelle spese ma come vedo non sono da sola

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Ottobre 2014 Latina
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    è venuta obbligata da una signora a cui puliva casa, e per non fare una figura di erda davanti i suoi parenti. ma a me non me ne frega niente, anche perchè simone da quella casa se ne è andato prima che lo conoscessi!

    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Saggia Agosto 2015 Brescia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello!!è un gesto che ha molto significato!!La mia non so se mi donerà qualcosa, nel caso sarei felice!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione