COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Vanessa
Sposa Master Maggio 2021 Viterbo

Cosa vi piace fare con Fm?

Vanessa, il 25 Novembre 2020 alle 17:00

Pubblicato in Prima delle nozze 87

Buonasera sposine!! Ogni coppia, secondo me, ha bisogno di fare qualche attività insieme...perché è bello condividere con la dolce metà passioni che possano rafforzare l’amore e comunque aiutino a scaricare le tensioni giornaliere. Ecco alcune esperienze che si possono fare con il nostro futuro...

Buonasera sposine!!

Ogni coppia, secondo me, ha bisogno di fare qualche attività insieme...perché è bello condividere con la dolce metà passioni che possano rafforzare l’amore e comunque aiutino a scaricare le tensioni giornaliere.

Ecco alcune esperienze che si possono fare con il nostro futuro marito (o già marito)...

1. La prima esperienza da fare è sicuramente quella di un viaggio. La meta può essere una qualunque, ma organizzare e partire è bellissimo per dedicarsi qualche giorno di relax!
  2. Altro modo per rilassarsi insieme è una spa. Passare una giornata o qualche ora in un centro benessere tra massaggi, bagno turco o terme fa sicuramente bene a entrambi!!
  3. Cucinare! Preparare un bel pranzetto o cenetta insieme può essere molto divertente...magari ognuno preparando un piatto diverso 😋
  4. Condividere l’attività sportiva! Che sia correre o andare in palestra o altro, può essere un modo per passare un po’ più di tempo insieme e stimolarsi a muoversi un po’ se uno dei due fosse più pigro 😉
  5. Ballare insieme! Se entrambi amate la danza, magari iscrivendovi a corsi di ballo di coppia è un bel modo per divertirsi insieme!

E voi cosa preferite fare con la vostra metà?

Vi leggo ♥️

87 Risposte

• Sara
    Sposa VIP Marzo 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    Terme, saune
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Marzo 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    Terme, saune
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    Tra queste dico viaggiare siamo tipi dinamici direi quasi iperattivi😅
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    Tra queste dico viaggiare siamo tipi dinamici direi quasi iperattivi😅
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa VIP Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    ❤️❤️❤️ ci sarà un motivo se ci scegliamo come compagni di vita ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Agosto 2022 Varese
    Isabella ·
    • Segnala
    Assolutamente viaggiare ♥️♥️♥️
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    Hai perfettamente ragione!!! Se hai accanto l’anima gemella è bella qualsiasi cosa fatta insieme ♥️
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    Esattooo 😍😍😍
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa VIP Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    Tutto 🥰 credo che con la persona giusta qualsiasi cosa è stupenda fare insieme anche semplicemente la spesa. Tra questi credo che ci rappresenti di più cucinare insieme 🥰
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    Wow 🤩 🤩 🤩 quale miglior modo di passare il primo weekend insieme!!!
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    Il nostro primissimo weekend insieme lo abbiamo passato in una spa 😍
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    Lo spero tantissimo per voi tesoro!!! ♥️ Un abbraccio grande a tuo nonno!! 🤞🏻🙏🏻
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2022 Napoli
    Fede ·
    • Segnala
    Certo...la situazione sta migliorando da campana e con mio nonno&family che non sta bene causa covid spero che passi tutto presto❤️ in bocca al lupo a noi🙏
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    Noi sì...fortunatamente qui la situazione non è catastrofica come da altre parti 😔, ma si cerca sempre di essere prudenti..sperando che passi presto 🤞🏻
    • Rispondi
  • F
    Fede ·
    • Segnala
    E si teso ❤️ voi siete in zona gialla vero ?
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    La cosa più importante è fare cose che piacciano ad entrambi..così è più divertente 😊😃
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    Sono belle le camminate in montagna!! Le trovo molto rilassanti 😌 😊
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    Allora tu sarai bravissima 😍😍
    Speriamo vadano meglio le cose e possano allentare un po’ le restrizioni..almeno potrete vedervi 🤞🏻💪🏼
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    L’importante è stare insieme..poi qualunque viaggio va bene, d’accordissimo con te!!😉😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Maggio 2021 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    Viaggiare, che sia in capo al mondo, o un borgo della nostra regione o un sito della nostra città.
    • Rispondi
  • F
    Fede ·
    • Segnala
    Ahahah io ho fatto tanti anni di danza tesoro.. e lui 0 però è divertente ogni tanto a casa..ormai nn ci vediamo da molto. Noi siamo in zona rossa!
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Giugno 2021 Treviso
    Marta ·
    • Segnala
    Viaggiare sicuramente, ma non è una cosa che si può fare così spesso purtroppo! Cucinare insieme lo facciamo praticamente tutti i giorni quindi ormai è quotidianità. Ci piace molto andare a camminare in montagna. Sport no purtroppo perché lui non ne fa anche se mi piacerebbe farlo insieme
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    Io ho diverse amiche che sono riuscite tranquillamente a conciliare la pallavolo con i figli..quindi secondo me riuscirai a non smettere!! 😉😉💪🏼
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposo VIP Giugno 2021 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    Ho scelto viaggiare ma in realtà anche cucinare e anche spa. Sport no perché ne pratichiamo proprio poco e nemmmeno ballare direi siamo due frane
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposo VIP Giugno 2021 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    Ho scelto viaggiare ma in realtà anche cucinare e anche spa. Sport no perché ne pratichiamo proprio poco e nemmmeno ballare direi siamo due frane
    • Rispondi
  • Echeveria
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala

Io ho la fortuna di poter conciliare gli orari... finisco di lavorare alle 7 e gli allenamenti/partite sono alle 9 (poi in caso i miei superiori non fanno problemi se dovessi uscire un pò prima... anche loro super sportivi e vanno spesso via, quindi sono molto comprensivi), poi parliamo di 2 volte a settimana, non chissà quanto.
    poi fm è super contento così può raggiungermi in palestra a piedi e fa movimento anche lui (si fa ben 13km, di notte... a volte mi raggiunge alla fine, a volte viene giù con me all'inizio e si fa la strada in su.... spesso se la fa in bici, parte poco prima di me così si fa trovare fuori dalla palestra quando arrivo, e poi torna indietro).
    spero tanto di riuscire a continuare anche quando avrò dei figli, magari il primo anno di vita no, ma poi vorrei riprendere

• Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    Nel ballare tra i due..sono io quella negata😆😆😆🤣🤣
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    A noi piace molto viaggiare 🤩🤩 ma anche cucinare, quando stiamo insieme lui mi aiuta molto in cucina ♥️
    • Rispondi
  • F
    Fede ·
    • Segnala
    E voi Vanessa ?
    • Rispondi
  • F
    Fede ·
    • Segnala
    Viaggiare e a volte ballare anche se è piuttosto negato...🤣
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    Hai ragione!!! 😅😅 anche noi il periodo del primo lockdown lo abbiamo sfruttato moltissimo in cucina😆😆
    • Rispondi
  • Federica
    Esperta Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala

Viaggiare ma al secondo posto cucinare, soprattutto visto il periodo attuale Smiley xd

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇