Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposa Abituale Maggio 2021 Campobasso

Cosa voglio per il mio matrimonio

Alessandra, il 11 Marzo 2020 alle 16:42 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Ciao ragazze, volevo condividere cn voi qst mio pensiero...cosa voglio nel giorno del mio matrimonio?voglio godermi lo sguardo del mio uomo quando mi vedrà entrare in chiesa, voglio indossare il mio bellissimo (e costosissimo) abito, voglio tutta la perfezione possibile, voglio scegliere e consegnare le partecipazioni e le bomboniere più belle che ci siano e potrei continuare, all' infinito con i miei voglio...ma l'unica cosa che VOGLIO veramente è che ci siano tutte le persone a cui voglio bene, abbracciarle, baciarle e divertirmi con loro e per qst che resto a casa (quando non sono in ospedale a lavorare 😉)...tuteliamoci e tuteliamoli...ce la faremo, ciao spose 🥰

8 Risposte

Ultime attività da M.laura, il 20 Marzo 2020 alle 19:35
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara 😘 buon lavoro e grazie per quello che fai ogni giorno ♥️
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Brava Alessandra!👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻

E noi della Community vogliamo e ti auguriamo di cuore che tutto questo si realizzi così come lo hai sognato!

Per qualsiasi cosa siamo qui❤️

Un abbraccio!

• Rispondi
  • I
    Super Sposo Luglio 2021 Torino
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai scritto veramente delle parole stupende condivido con te ogni singolo pensiero! E soprattutto complimenti per aver deciso di dedicare la tua vita al prossimo per lavoro! Dobbiamo ringraziare tutti gli angeli di corsia come te
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai scritto delle bellissime parole Alessandra. Le condivido pienamente. Tuteliamoci tutti quanti e ne usciremo! Smiley smile

• Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima Alessandra!!! È ciò che ogni sposa si merita nel giorno delle proprie nozze! Uniti ce la faremo!!!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2021 Asti
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Concordo pienamente!

• Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Condivido appieno le tue parole ...l'avere quel giorno tutte le persone a noi care vicine non ha prezzo..e sono certa che questo accadrà sicuramente =)

• Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giusto Alessandra, condivido ogni tua parola! L'importante è che ci saranno tutti, che potremo stare insieme, ma soprattutto l'importante è sposarci! E questo prima o poi accadrà! 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione