Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Curiosa Maggio 2017 Napoli

Cose da fare 1 anno prima del matrimonio!

Annalisa, il 27 Aprile 2016 alle 15:26 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Ciao a tutte ragazze finalmente abbiamo scelto la data del grande giorno! Mancano ancora 370 giorni, per ora abbiamo prenotato ristorante e chiesa. Cos altro dovremmo fare un anno prima?

15 Risposte

Ultime attività da Annalisa, il 28 Aprile 2016 alle 05:54
  • A
    Sposa Curiosa Maggio 2017 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte ragazze.. Inizierò con il fotografo e il fioraio Smiley smile per il piano bar non ho fretta! Oggi -369 !
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Aprile 2017 Agrigento
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pure come te sono Maria mi sono portata avanti con il fai da te perché faremo tutto un matrimonio personalizzato e con un materiale low cost però tutto da rito.... diciamo solo che avevamo l'idea di rispecchiare noi stessi nel nostro matrimonio senza qualcosa di comprato troppo visto e rivisto ....e quindi dopo l'estate ci dedicheremo a sistemare segnaposto e quant'altro .... perché faremo tutto fai da te come ti dico e adesso aspettiamo l'esito della casa che il 17 di maggio facciamo l'atto e poi sarà tutto in discesa perché man mano mancheranno mesi
    • Rispondi
  • Karol089
    Sposa VIP Settembre 2016 Napoli
    Karol089 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inizia a girare i mobilifici, soprattutto se non hai le idee chiare su ciò che ti piace o se ami il classico, mrno trovabile ultimamente, scegli bagno, pavimento piastrelle ecc...per queste cose noi abbiamo impiegato più tempo del previsto...
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Luglio 2017 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti direi di prenotare anche fioraio e fotografo. .... io mi sposo luglio 2017 e sto vedendo anche x la musica!!! Così poi non mi resta che fare le piccole cose
    • Rispondi
  • Clara
    Super Sposa Agosto 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Almeno fotografo e fioraio
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Aprile 2017 Cosenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Annalisa ,io invece mi sposerò il 29 aprile 2017 ! Per il momento abbiamo prenotato chiesa ,musica cerimonia,location e musica ricevimento ,fotografo ,fioraio ,e truccatore ,e per adesso stiamo facendo casa ! Da settembre in avanti inizierò a fare tutto,ritengo che ancora sia troppo presto ! Ciao e in bocca a lupo Smiley tongue
    • Rispondi
  • Kati
    Sposa Master Giugno 2017 Savona
    Kati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Concordo anch io con le altre: fotografo!

• Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi
  • Anto
    Super Sposa Aprile 2017 Palermo
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adesso devi scegliere il fotografo....soprattutto se è molto gettonato devi muoverti subito Smiley smile
    • Rispondi
  • Graziana
    Sposa Precisa Luglio 2017 Catania
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì io mi sposo l anno prossimo anke ho già prenotato il musicista e il fotografo
    • Rispondi
  • Gloria
    Super Sposa Giugno 2016 Brescia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi iniziare a cercare fotografo e musicista per avere la certezza di trovare libero quello che più ti piace!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposo Preciso Dicembre 2016 Palermo
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ...credo che fotografo e video maker, possano bastare...
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Fioraio e fotografo, poi puoi rilassarti un po' Smiley smile

• Rispondi
  • Maria
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Ti conviene cercare al più presto anche il fotografo e il musicista.. c è il rischio che non trovi facilmente la disponibilità di quello che ti piace di più..
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Giugno 2017 Bergamo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Annalisa secondo me dovresti iniziare a girare o contattare fotografi e truccatrice/parrucchiere,se pensi di contattare qualcuno,poi il resto puoi farlo con calma...tanto c'è tempo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione