Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Master Settembre 2022 Roma

Cose da sapere prima prova abito 💕

Elisa, il 25 Aprile 2022 alle 19:38 Pubblicato in Moda nozze 0 10
Sposine ciao 🥰 da giovedì avrò i primi appuntamenti in atelier e sono euforicaaa! Visto che sarà la mia prima volta in assoluto, avete consigli in generale? Vi leggo ❤️

10 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 26 Aprile 2022 alle 14:46
  • Giulia
    Sposa VIP Agosto 2022 Ravenna
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Tieni la mente aperta 😂 Non fossilizzarti sull'abito dei tuoi sogni. Io avevo un'idea ben precisa e sono uscita dall'atelier con tutt'altro abito!

    Ma soprattutto divertiti!!! È un bel momento quello della scelta dell'abito 🥰🥰

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2022 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille di cuore ragazze ❤️ Siete come al solito davvero fantastiche 🥰 vi farò sapere! Non vedo l’ora 💕
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Intanto cerca di andare rilassata, con la mente aperta e pronta a provare anche quello che non avresti mai pensato. Non farti preconcetti. Appena arrivi comunica subito il budget. Porta eventualmente foto di modelli che ti piacciono. Non portare con te tante persone ma solo chi sa darti giudizi pensando solo a ciò che può piacere a te e basta

    • Rispondi
  • I
    Sposa VIP Ottobre 2022 Potenza
    Isabelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao innanzitutto in bocca al lupo, cerca di andare rilassata. Indossa un intimo colore carne, reggiseno senza spalline e slip senza cuciture. Non portare con te troppe persone o chi sai possa confonderti. Segui le tue idee e non farti condizionare. Buona ricerca, sicuramente troverai quello giusto.
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2018 Bergamo
    Cat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Indossa intimo color carne,reggiseno a fascia e slip taglio laser,mettiti un minimo di trucco e porta un elastico per capelli.

    ovviamente indossa i tacchi.

    non lasciar guidare l'appuntamento alle commesse,purtroppo molte venderebbero anche la madre.fissa subito il budget massimo e comunicalo levando almeno 200€,fanno presto a proporti abiti che lo superano.
    chiedi quali sono le modifiche gratuite (di solito si pagano solo le aggiunte)

    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio di lasciarti consigliare dalle commesse che ti seguiranno. È il loro lavoro quindi sanno benissimo cosa ti starà meglio in base al suo fisico. Io l'abito che ho scelto visto sulla gruccia non l'avrei neanche provato. Quindi ti consiglio di arrivare solo con il budget è di dire solo le cose che non vuoi perché ti farebbero fastidio (es io le ho detto che era da escludere la sirena perché voglio potermi muovere in libertà)...
    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un solo consiglio: tieni la mente aperta e rilassati, ti divertirai come una matta. Non partire assolutamente con l'idea di voler provare solo un certo tipo di abito, sii aperta a qualsiasi genere di cose e vedrai che sarà una bellissima esperienza. 💕
    Facci sapere
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Saggia Maggio 2022 Cuneo
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con quanto già scritto dalle altre ragazze!
    • Rispondi
  • Fefferika
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Milano
    Fefferika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con quanto dice Federica.
    Lasciai guidare da chi ti segue e prova tutto. Io sono entrata con un'idea e sono uscita con un vestito che mai avrei pensato di prendere 🥰
    Goditi quel momento perché è davvero speciale. Ascolta chi ti accompagna, non farti influenzare troppo. L'abito deve piacere a te!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Innanzitutto un grosso in bocca al lupo 🍀 1) mente aperta, prova qualsiasi cosa, anche ciò che non penseresti mai di indossare; 2) se non te lo chiedono, comunica il tuo budget; 3) chiedi quante prove sono previste e che tipo di modifiche sono comprese nel prezzo (se incluse); 4) indossa intimo nude e porta qualcosa per legare i capelli; 5) non pensare di dover necessariamente piangere o emozionarti con reazioni esorbitanti quando trovi il tuo abito: ognuna di noi è diversa, a volte ci si sente solo belle e finisce lì; 6) non lasciarti influenzare dai tuoi accompagnatori 😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione