Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Curiosa Maggio 2021 Verona
Elisa, il 14 Ottobre 2020 alle 10:41

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 42

Ragazze ciao, ma con un budget di 3000€ci si può sposare?
Ragazze ciao, ma con un budget di 3000€ci si può sposare?

42 Risposte

• Ilaria
    Sposa VIP Luglio 2021 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao elisa, io la vedo dura, noi paghiamo quella cifra solo di fotografo e io di abito..poi dipende se siete 5/10 persone e poi dipende tutto da quello che volete fare o che volete..noi abbiamo aspettato un annetto in più per mettere da parte qualche soldino in più per non dover rinunciare..noi tra i 20/25 mila euro spendiamo

• Rispondi
  • E
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aiuto! Nn posso permettermi una cifra così alta siamo soli e senza aiuti

• Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La vedo un po’ dura. Ci si può provare ma tieni a mente che potresti sforare in ogni momento e che dovrai rinunciare a molte cose. Noi eravamo in 28 ed ho speso circa 10 Mila euro.
    • Rispondi
  • E
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Saremo circa una ventina di persone tra cui quattro bambini piccoli
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2021 Genova
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dal numero di invitati in primis,perche più della metà della spesa è quello. Poi dipende dai fornitori e da quanti dettagli volete fare più o meno curati. Noi con 70 invitati abbiamo una spesa di circa 16000 euro.
    • Rispondi
  • E
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Arianna Grazie per avermi risposto Allora noi saremo circa una ventina di persone facciamo un matrimonio con rito civile e quindi stavamo cercando una location dove poter mangiare con €50 a testa e dove poter celebrare le nozze all'interno del ristorante poi come abiti volevamo appunto andare a vedere il noleggio e tanti quasi tutti ce l'hanno bocciato e quindi dobbiamo andare in un negozio che ho visto qua dove hanno abiti che vanno dai 200 ai €1000 con la speranza di trovarne uno comunque a pochi a pochi soldi ovviamente vorrei essere bella in quel giorno lì non un sacchetto bianco le bomboniere Ho già guardato qualcosina su Internet ho trovato soluzioni da €0,50 l'una ovvio che magari saranno un po' di più di €3000 però riuscire a fare un matrimonio comunque carino senza dover eccedere in ogni cosa quindi chiedevo a voi se magari conoscevate a Verona posti dove poter appoggiarvi Grazie a tutte
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Luglio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa! Tutto dipende da come vorreste il vostro matrimonio e soprattutto da quante persone volete invitare.
    Considera che l'unico costo davvero non eliminabile sono circa 15 € di marca da bollo (30, se siete residenti in due comuni diversi).
    Con 3000€ si può fare un matrimonio intimo, magari in un agriturismo o un buon ristorante, optare per un wedding pic nic (molto di moda e poco dispendioso), oppure fare tutto setvito a buffet. Se poi sei amante delle decorazioni, puoi puntare al fai da te e avrai un grosso risparmio. Volere è potere! 💪
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Aprile 2021 Cremona
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Assolutamente si! Quanti siete?

• Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2021 Varese
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Oddio dipende da tante cose, cosa avevate in mente? Quanti sarete? È una cifra molto molto bassa!
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Settembre 2021 Varese
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto dipende da che cosa vuoi organizzare per quel giorno.
    Ora, forse il budget é davvero risicato ma in qualche modo, con un bel po di fai da te, e risparmiando il piu possibile una festa si puó fare.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione