Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Teodora
Sposa Saggia Luglio 2021 Treviso

Costi di stampa

Teodora, il 19 Dicembre 2020 alle 12:30 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Buongiorno brides! ❣️
A gennaio andrò a stampare le partecipazioni che ho realizzato! Volevo chiedere se sapete quali sono i costi per stamparle.. quanto dovrebbero chiedere di solito? Farò un’ottantina di copie circa..
Voglio capire un attimo per poi confrontare i prezzi. Vi ringrazio 💐

7 Risposte

Ultime attività da Lola, il 20 Dicembre 2020 alle 00:59
  • Lola
    Super Sposa Luglio 2021 Lucca
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Concordo! Io infatti le faro' elettroniche. Le stamperò giusto alcune per i parenti più anziani Smiley smile

• Rispondi
  • Teodora
    Sposa Saggia Luglio 2021 Treviso
    Teodora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Va bene, grazie mille a tutte!😘☺️
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2021 Lecco
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dal formato della partecipazione e dal tipo di carta!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Marzo 2021 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho pagato 35 euro (di stampa) per 100 partecipazioni stampate su carta martellata. La grafica l'ha fatta il mio futuro marito, che fa questo di mestiere. La misura delle partecipazioni è 10x20 quindi va bene anche in una busta semplice da lettera.
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Dipende dal tipo di tipografia (grande/piccola/"famosa" ecc) in cui le stampi, dal tipo di carta, dal tipo di busta che poi scegli 😊
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le farò da busquets , nessun costo di stampa aggiuntivo ..Paghi il costo a partecipazione cadauno ( partono da 48 centesimi) corredate di busta +5€ di spedizione totale ) Semplice ,veloce , economico 😁😁😁😁
    Per me spendere un accidente per le partecipazioni ( che a mio avviso sono la prima cosa che si buttano , d'altronde io così faccio ) è davvero una follia 😁😆
    Comunque ho sentito dire che il costo di stampa che richiedono alcune tipografie partono da 30€ a salire e va calcolata a parte
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Maggio 2021 Ragusa
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da quante volte il foglio passa nella stampante (passaggi macchina) e da tantissimi altri fattori come ad esempio le dimensioni dei fogli, il numero dei colori, la qualità della carta (più assorbe e più inchiostro ci vuole).
    Così non ti possiamo dire nulla, senza contare che le stesse identiche cose una tipografia fighetta potrebbe fartele pagare 10, e una stamperia tipografia più sempliciotta potrebbe chiederti 5.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione