Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisabetta
Sposa Precisa Luglio 2023 Bari

Costo bouquet e fioraio 💐

Elisabetta, il 27 Gennaio 2022 alle 13:55

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 43

Ciao ragazze, per chi ha già contatto il fioraio quanto vi hanno chiesto per l’allestimento e il bouquet? Vorrei un po’ confrontarmi dato che non ho idea dei prezzi 😅
Ciao ragazze, per chi ha già contatto il fioraio quanto vi hanno chiesto per l’allestimento e il bouquet? Vorrei un po’ confrontarmi dato che non ho idea dei prezzi 😅

43 Risposte

• Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Abbiamo già inserito le cose essenziali.. quindi composizioni sull’altare (in chiesa non si può mettere nulla per la navata perché il parroco non vuole) e all esterno ci saranno quattro colonne di fiori più due con petali e riso.. per la sala allestiremo solo il tavolo degli sposi perché il resto verrà fornito dalla sala
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo non ti so dare una risposta perché i fiori saranno un regalo dei miei suoceri ☺️
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Settembre 2022 Cosenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi siamo partiti da un preventivo completo di 1800€ Ma totalmente fuori budget . La nostra fiorista c ha fatto una piantina della chiesa dove ha inserito tutte le decorazioni possibili e poi c ha detto : adesso eliminiamo quello che non vi interessa e teniamo quello che vorreste e per ogni singola composizione ha scritto vicino il prezzo .. devo dire che questo c ha aiutato a concludere ( a suo discapito quindi è stata molto onesta ) che per come è impostata la chiesa che abbiamo scelto bastano solo le composizioni floreali all’altare e al leggio .. quindi alla fine spenderemo circa 500€ Compreso il bouquet ,.. la location non la stiamo considerando perché è già allestita dalla proprietaria … magari ognuno ha il suo metodo per fare i preventivi però ti consiglio di farti fare una visuale di insieme prima e poi capire cosa è essenziale o cosa no
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Settembre 2022 Catania
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo pagando 950€ tutto incluso
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Settembre 2023 Bari
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente , questi aumenti sono un bel danno sotto tutti i punti di vista

• Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono della provincia di Bari 😁, si anche io ieri sono rimasta un po’ perplessa perché lo stesso allestimento mia sorella l’ha pagato un po’ di meno... però bisogna dire che ci sono stati aumenti un po’ ovunque
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il bouquet mi hanno chiesto circa 70 euro.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Settembre 2023 Bari
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte
    Io abito in provincia di Bari
    Qui da noi per un servizio floreale fatto bene , sotto i 1500 non si va ( intendo allestimento casa sposo , sposa , chiesa con bouquet e sala )Personalmente trovo tutto molto esagerato , purtroppo siamo in un periodo un po' critico .
    • Rispondi
  • Maria Victoria
    Sposa VIP Luglio 2022 Teramo
    Maria Victoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un ottimo prezzo!
    Secondo me meno di 1000 solo se compri tu i fiori e ti di tutto da sola .
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno chiesto 1400€ per composizioni con ortensie bianche e rose bianche e cipria.. e allestimento, chiesa, casa sposa, casa sposo, bouquet, bouquet lancio e tavolo sposi 😅
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Luglio 2022 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisabetta, io sto ancora girando. Mi hanno chiesto veramente tanti soldi per cose molto semplici. Ti dico solo che per il bouquet mi hanno chiesto 350 euro!!!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione