Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Noemi
Sposa Curiosa Agosto 2021 Taranto

Costo del fotografo

Noemi, il 27 Agosto 2020 alle 00:18

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 122

Ciao ragazze.. oggi mi sono recata dal fotografo..innamorata pazza dei suoi lavori sia in campo fotografico che di video!! Ma ahimè mi ha chiesto quasi 5000€ .. vi chiedo se ormai i prezzi sono questi .. oppure mi ha sparato un prezzo esagerato... from Puglia ♥️ Grazie
Ciao ragazze.. oggi mi sono recata dal fotografo..innamorata pazza dei suoi lavori sia in campo fotografico che di video!! Ma ahimè mi ha chiesto quasi 5000€ .. vi chiedo se ormai i prezzi sono questi .. oppure mi ha sparato un prezzo esagerato... from Puglia ♥️ Grazie

122 Risposte

  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi provincia di Lecce € 2400, con album, foto, video, drone e post wedding..
    Quindi è davvero troppo 5000 🙄
    • Rispondi
  • P
    Sposa Precisa Maggio 2021 Lecce
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente esagerato io prov. Lecce il prezzo più alto è sui 2500
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Abituale Settembre 2021 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono di Roma e ho avuto preventivi fino a 3000 euro 😅 quindi forse il tuo prezzo sembra un po' alto... Ma giudicare così sarebbe sbagliato dipende sempre da come lavorano cosa offrono e che tipo di professionisti sono!
    • Rispondi
  • Erica
    Super Sposa Settembre 2020 Bergamo
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente esagerato!!! I prezzi sono praticamente quelli che ti hanno già scritto tutte!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Dicembre 2020 Catanzaro
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me ha chiesto intorno ai 2000 euro, il tuo mi pare un prezzo esagerato
    • Rispondi
  • Grazia