Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Noemi
Sposa Curiosa Agosto 2021 Taranto

Costo del fotografo

Noemi, il 27 Agosto 2020 alle 00:18

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 122

Ciao ragazze.. oggi mi sono recata dal fotografo..innamorata pazza dei suoi lavori sia in campo fotografico che di video!! Ma ahimè mi ha chiesto quasi 5000€ .. vi chiedo se ormai i prezzi sono questi .. oppure mi ha sparato un prezzo esagerato... from Puglia ♥️ Grazie
Ciao ragazze.. oggi mi sono recata dal fotografo..innamorata pazza dei suoi lavori sia in campo fotografico che di video!! Ma ahimè mi ha chiesto quasi 5000€ .. vi chiedo se ormai i prezzi sono questi .. oppure mi ha sparato un prezzo esagerato... from Puglia ♥️ Grazie

122 Risposte

  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi provincia di Lecce € 2400, con album, foto, video, drone e post wedding..
    Quindi è davvero troppo 5000 🙄
    • Rispondi
  • P
    Sposa Precisa Maggio 2021 Lecce
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente esagerato io prov. Lecce il prezzo più alto è sui 2500
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Abituale Settembre 2021 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono di Roma e ho avuto preventivi fino a 3000 euro 😅 quindi forse il tuo prezzo sembra un po' alto... Ma giudicare così sarebbe sbagliato dipende sempre da come lavorano cosa offrono e che tipo di professionisti sono!
    • Rispondi
  • Erica
    Super Sposa Settembre 2020 Bergamo
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente esagerato!!! I prezzi sono praticamente quelli che ti hanno già scritto tutte!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Dicembre 2020 Catanzaro
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me ha chiesto intorno ai 2000 euro, il tuo mi pare un prezzo esagerato
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa VIP Settembre 2022 Bari
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono pugliese. Gravina, provincia di Bari. Il mio fotografo ha vinto vari premi, tra cui il premio wedding awards 2018-2019-2020 proprio da matrimonio.com. Ed è esperto in wedding cinema. L’ho voluto specificare perché nonostante i premi, non ci ha certo sparato una cifra così alta. Il mio servizio comprende:
    - Album sposi con custodia il legno fatta a mano (quindi no valigia),
    - Due mini album con annesse custodie dello stesso legno per i genitori- 3 poster (sposi + i genitori) - Drone- GoPro Cam- un altro apparecchio di cui proprio non so dirti il nome- foto famiglia- servizio in casa, chiesa e in sala- filmino di circa 30 minutiHo la loro presenza esclusiva, ciò significa che quel giorno ci saremo solo noi e nessun altro matrimonio e saranno 4 operatori: 1 cameraman e 1 fotografo per lo sposo e stessa cosa per me. Questo è fondamentale per non avere fretta di spostarsi da una casa all’altra. Per tutto questo ci ha chiesto € 2.700,00! Spero di esserti stata utile! In bocca al lupo 😊
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Giugno 2021 Novara
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pago 2200 con due fotografi è un operatore video con anche il drone.. il servizio comprende foto video più album (qualsiasi album vogliamo) più due mini album genitori
    • Rispondi
  • Sposa2018
    Super Sposa Maggio 2018 Bari
    Sposa2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    2500 ho pagato io.. 5000 mi sembra davvero molto!! Ah e sono pugliese 😊
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi 2700€ foto e video con drone
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Giugno 2022 Bergamo
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla faccia 😅 io di fotografo pago €1750, con servizio fotografico dalla casa fino alla fine del l ricevimento, drone, album fotografico, 2 Mini album per i genitori, filmato. Come lavori e sono veramente belli che se pago poco... Per riuscire a risparmiare sono andata da un fotografo che non è iper mega famoso come altri perché purtroppo molti su queste cose ci speculano sopra. Difatti questo fotografo non è presente nemmeno su matrimonio.com.... L'ho trovato ad una fiera degli sposi a cui sono andata
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io 2400 euro con drone, Caserta.

    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Dicembre 2021 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me un fotografo con un pacchetto base con album sposi, album genitori e video mi ha chiesto 4500€ ma per me sono cifre che per un fotografo non potrei mai spendere... ne ho trovato uno che mi ha colpito per la bravura e per la sua disponibilità e abbiamo stipulato il contratto per meno di 3000€... la batosta l’ho avuta piuttosto dalla band musicale... a voi quanto hanno chiesto?
    • Rispondi
  • R
    Sposa Curiosa Settembre 2022 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I nostri 2400 con foto, video e drone😘
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Urca... Conosco fotografi molto bravi, che offrono servizi completi con anche video ecc ma 5000€ mi pare davvero tantissimo ma cosa comprende quello preventivo
    • Rispondi
  • Micol
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Micol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara anche per me il fotografo è stato uno dei fornitori più cari. Ho speso 1600 euro ed ho incluso: trailer di 3/4minuti, video di 15/20minuti, scatti illimitati, riprese dall' alto con il drone, 2 fotolibri, servizio fotografico post matrimoniale ! Se ti serve ti giro il contatto
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposo Settembre 2021 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sto valutando diversi preventivi anche io, ma nessuno mi ha mai sparato così alto!
    L’ultimo 1900€ compreso di drone, album, dvd
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    5000 euro?! Ma chi è il fotografo ufficiale della regina d’Inghilterra?! 😂 secondo me è esageratissimo come prezzo.. ti consiglio di valutare bene... io spesi 2000 euro compreso di album mini per genitori
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Settembre 2021 Palermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esagerato al massimo!!! Ce ne sono tantissimi a prezzi più accessibili, il nostro con €1900 ci dà il drone, album e cofanetto o valigia, 2 mini album, 3 dvd, pendrive con riprese e foto, Polaroid in sala, 2 poster, lo adoro 😍😍😍
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Settembre 2021 Lecco
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ti consiglio di farti fare tanti preventivi e..soprattutto di subito il tuo budget stando un po' più bassa, vedrai che scendono. Il mio partiva da 2900 e come per magia con foto, album, due album genitori, video siamo riusciti a stare nei 1600 🤣
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2020 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da cosa è compreso. Mi sembra un po' tanto comunque. Io continuerei a cercare. Noi servizio di 2 fotografi per 10 ore, tutte le foto in digitale, album per noi e mini album per i genitori 1900€ e a parte 900 € per il photobooth. Non abbiamo video
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Esageratooooooo , il mio tt compreso di drone album genitori che sarà uguale al nostro solo più piccolo Photo Booth anteprima 2 squadre mi ha chiesto 2500€ sinceramente vedi da un'altra parte xkè è veramente troppo

    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Lascia perdere subito! ne troverai altri, tanti in bocca al lupo!

    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Taranto
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pensa un po’.. a dirlo precisamente sono 4.150 senza album personale e senza album genitori .. se voglio anche quelli ( chiaramente una sposa li desidera ) .. arrivo a 5000€ quasi .. assurdo
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Taranto
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wao .. come si chiama posso saperlo ?
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Saggia Settembre 2020 Benevento
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda se proprio vuoi un pacchetto full, foto video poster album prematrimonio foto istantanee durante l'evento massimo 3500€. 5000€ è tanto esagerato.
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Giugno 2021 Foggia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono di foggia.. e qui il massimo chiesto è 3000... la media è ****... io tutto completo 2500.
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Settembre 2021 Bari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende cosa è compreso:
    Noi per un solo fotografo per 8 ore, senza preweeding, senza album, senza droni, senza video ne spendiamo 600.
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Scusa ma che ti offre? quante persone? quanti album? io mi spoos in costiera amalfitana, zona rinomatamente cara, e ho avuto preventivi alti ma non 5000, il massimo sara' stato 3000 ma con una serie di extra che non ci servivano...

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Settembre 2017 Ragusa
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sono pazziiiiiii!!!!!!!!!!!!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono della prov di Bologna ma uno dei fotografi più conosciuti e richiesti in zona per un pacchetto completo che include video,drone,2 operatori,post produzione,album sposi e mini album genitori(e non mi ricordo che altro😅)a diverse coppie di miei amici ha chiesto tra i 2800 e i 3200€.E ti assicuro che è davvero un fotografo di alto livello....5000€ mi sembrano veramente un'esagerazione!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io pago la metà Smiley love

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I prezzi negli ultimi tempi sono aumentati ma 5000€ mi sembrano esagerati 😨
    Io ho chiesto diversi preventivi e il massimo che mi hanno chiesto è stato 3500€. Tutti gli altri, molto meno.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione