Ciao ragazze.. oggi mi sono recata dal fotografo..innamorata pazza dei suoi lavori sia in campo fotografico che di video!! Ma ahimè mi ha chiesto quasi 5000€ .. vi chiedo se ormai i prezzi sono questi .. oppure mi ha sparato un prezzo esagerato... from Puglia ♥️ Grazie
Ciao ragazze.. oggi mi sono recata dal fotografo..innamorata pazza dei suoi lavori sia in campo fotografico che di video!! Ma ahimè mi ha chiesto quasi 5000€ .. vi chiedo se ormai i prezzi sono questi .. oppure mi ha sparato un prezzo esagerato... from Puglia ♥️ Grazie
Considera che il fotografo scelto da me Ha chiesto 2000 euro, ma farà "solo" le foto. L'album si paga da parte, lui fornisce solo 30 stampe e la chiavetta usb con tutte le foto. No video, no drone, no pre/post matrimoniale. E aggiungo che io e il mio. Futuro sposo viviamo insieme quindi non dovrà nemmeno spostarsi quel giorno per fare le foto ad entrambi 😊 Però abbiamo scelto il top e va bene così
Qui ad Ancona i prezzi sono molto inferiori ed il prodotto finale è favoloso!! Io ho scelto una via di mezzo e spero che mi restino foto ricordo soddisfacenti!!
Ciao!!! Esagerato...molto..io sono di Sorrento e qui i prezzi sono alti per tutto.. eppure non si superano i 3500 con tanto di video e drone... 5000 è davvero smisurato... valuta bene... in bocca al lupo per il resto dei preparativi
Visualizza messaggio citato
In realtà no .. posso dirti che è magnifico davvero ..però non mi da assolutamente nulla di più anzi .. il prezzo non comprende neanche di album ai genitori nè di album a me sposa .. no servizio photobooth nè polaroid e neanche pre matrimoniale ...insomma nulla di particolare.. foto e video stop
Non sono pugliese però posso dirti che il mio fotografo è abbastanza caro e ad oggi per un matrimonio 2021 prende sui 3500€ quindi si però magari dipende anche dal pacchetto che hai scelto. Hai inserito extra particolari? Ti da qualche cosa innovativa che gli altri non fanno ancora?
Un prezzo troppo esagerato... Allucinante con 5000€ ti viene una stanza.. il nostro ci ha detto quale fosse il nostro budget e noi gli abbiamo detto 2000€.. con quella cifra ci ha incluso foto, video, l'album grande ,due album per i genitori e un poster praticamente tutto quello che ci interessava ☺️ Poi dipende cosa interessa a te.. un altro ci aveva proposto anche uno specchio dal quale scattare le foto e onestamente per noi era una cosa non necessaria e strettamente inutile 😂
Ciao, noi pagheremo 1400 e abbiamo foto (in chiavetta solo quelle che metterà anche nell'album) e video, anteprima, album sposi, 2 mini album genitori, partecipazioni e 3 poster!
Visualizza messaggio citatoBe no non c’era il pre e post matrimonio .. non c’era l’album degli sposi non c’erano i due album per i genitori e neanche poster... solo drone scatti ( in chiavetta) e video ( e trailer)
Visualizza messaggio citato
Be no non c’era il pre e post matrimonio .. non c’era l’album degli sposi non c’erano i due album per i genitori e neanche poster... solo drone scatti ( in chiavetta) e video ( e trailer)
Sinceramente? Direi esagerato!!!!!!! Però dipende sempre da cosa si chiede. Certo che se farete servizio prematrimoniale, foto video drone tre fotografi, trash the dress, foto libro, quattro mini album, due ingrandimenti... ovviamente il costo sale 😉
Secondo me è caro ma non assurdo, dipende coaa include. I prezzi che ho sentito io (salvo qualche fornitore che ho scartato per la bassa qualità) erano: 2300 per fotografie (2 fotografi) e album sposi +circa 1000 euro x l Operatore video + 350 euro x il servizio foto pre matrimoniale + 350 euro per il servizio foto take away x gli ospiti + extra per i mini album genitori ecc ecc gia dicendo un base a cosa altro aggiungi... quindi tutto insieme arrivi facilmente ai 5000 euro, appunto, dipende la qualità e cosa include
Ho un fotografo bravissimo di Brindisi che è un amico e lavora anche con personaggi famosi e chiede in genere dalle 1.900 alle 3.000 in base a se vuoi cosa in più tipo il video anche con il drone
I was quoted 3300 euro for one photographer (9 hours), + 2900euro for video services, and an additional 800euro for drone... 7000euro in total which does not include a book with prints. I think I am being quoted higher because I am American...