Ciao ragazze.. oggi mi sono recata dal fotografo..innamorata pazza dei suoi lavori sia in campo fotografico che di video!! Ma ahimè mi ha chiesto quasi 5000€ .. vi chiedo se ormai i prezzi sono questi .. oppure mi ha sparato un prezzo esagerato... from Puglia ♥️ Grazie
Ciao ragazze.. oggi mi sono recata dal fotografo..innamorata pazza dei suoi lavori sia in campo fotografico che di video!! Ma ahimè mi ha chiesto quasi 5000€ .. vi chiedo se ormai i prezzi sono questi .. oppure mi ha sparato un prezzo esagerato... from Puglia ♥️ Grazie
Considera che il fotografo scelto da me Ha chiesto 2000 euro, ma farà "solo" le foto. L'album si paga da parte, lui fornisce solo 30 stampe e la chiavetta usb con tutte le foto. No video, no drone, no pre/post matrimoniale. E aggiungo che io e il mio. Futuro sposo viviamo insieme quindi non dovrà nemmeno spostarsi quel giorno per fare le foto ad entrambi 😊 Però abbiamo scelto il top e va bene così
Qui ad Ancona i prezzi sono molto inferiori ed il prodotto finale è favoloso!! Io ho scelto una via di mezzo e spero che mi restino foto ricordo soddisfacenti!!
Ciao!!! Esagerato...molto..io sono di Sorrento e qui i prezzi sono alti per tutto.. eppure non si superano i 3500 con tanto di video e drone... 5000 è davvero smisurato... valuta bene... in bocca al lupo per il resto dei preparativi
Visualizza messaggio citato
In realtà no .. posso dirti che è magnifico davvero ..però non mi da assolutamente nulla di più anzi .. il prezzo non comprende neanche di album ai genitori nè di album a me sposa .. no servizio photobooth nè polaroid e neanche pre matrimoniale ...insomma nulla di particolare.. foto e video stop
Non sono pugliese però posso dirti che il mio fotografo è abbastanza caro e ad oggi per un matrimonio 2021 prende sui 3500€ quindi si però magari dipende anche dal pacchetto che hai scelto. Hai inserito extra particolari? Ti da qualche cosa innovativa che gli altri non fanno ancora?