Ciao ragazze.. oggi mi sono recata dal fotografo..innamorata pazza dei suoi lavori sia in campo fotografico che di video!! Ma ahimè mi ha chiesto quasi 5000€ .. vi chiedo se ormai i prezzi sono questi .. oppure mi ha sparato un prezzo esagerato... from Puglia ♥️ Grazie
Ciao ragazze.. oggi mi sono recata dal fotografo..innamorata pazza dei suoi lavori sia in campo fotografico che di video!! Ma ahimè mi ha chiesto quasi 5000€ .. vi chiedo se ormai i prezzi sono questi .. oppure mi ha sparato un prezzo esagerato... from Puglia ♥️ Grazie
Ciao Noemi, Anch’io fra i vari preventivi da fotografi ne ho beccato uno di quella cifra... per giunta la presenza del titolare si doveva pagare a parte 500€! Il lavoro è bello ma gli altri fotografi giravano intorno ai 3000€ - ho scelto il mio che a mio parere ha lavori più belli! Sono del parere che le foto ed il video sono fra le uniche cose che ti rimangono fisicamente... quindi ce li spenderei i soldi, ma non sui 5000...
Io ho il mio fotografo di fiducia ha fatto servizi in famiglia 25*, matrimonio mio fratello e battesimo nipotini... Nn ho voluto girare quindi nn conosco i prezzi... Io con drone e doppia squadra (6 operatori, 2 macchine, 2 telecamere) pago 2750.... L'album lo sceglierò quando sarà pronto il servizio... Drone, filmino, album panoramico con 4 tipo di foto, 2 mini album, foto ricordo invitato, 3 penne, e c'è qlc cos'altro che ora nn ricordo....
Mi sa che è un po' tanto poi dipende da cosa vuoi fare il mio fotografo mi ha chiesto 2400 euro album grande per noi 2 piccoli per i genitori 1 poster il drone l anteprima del matrimonio in un posto dove lo decido io partecipazioni angolo foto mi da le foto per gli invitati durante il ricevimento
Il fotografo star consigliato da varie amiche mi aveva sparato 2500€ per mezza giornata. Onestamente? “Importo” un fotografo dall’estero, e mi costa meno della metà compreso viaggio e alloggio.
A me sembra esagerato..però devi valutare cosa è tutto compreso nel prezzo..noi spendiamo 3000€ con: prematrimoniale, tutte le foto digitali, album sposi, album gemelli per genitori, drone, video trailer e video di 15/20min
Noi spendere circa 4000€ Per foto e video. Non sono cifre basse, ma sinceramente sono le uniche cose concrete che ci restano del grande giorno e non vorrei mai accontentarmi di qualcuno che mi propone un prezzo molto economico e poi mi fa un lavoro che non mi soddisfa. (Capitato a diverse amiche) comunque già solo la parola matrimonio fa lievitare qualsiasi prezzo 😱
Mammamia!!! 😮 Ti ha chiesto tantissimo, il mio fotografo che è una persona eccezionale, il migliore che si trova in zona, fa dei lavori spettacolari, mi ha chiesto 2500 euro, però comprende, il pre wedding, servizio fotografico di tutto il giorno, il video e l'album!!
Sposa VIP
Giugno 2021
Napoli
Tati ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Noemi, il mio fotografo, pluripremiato per matrimoni, con un pacchetto full: foto e video album a scelta, album corredati genitori, mini book, proiezione video in sala, drone, stampa foto invitati, doppia squadra foto e video, poster, post matrimonio, più album artistico ha preso 2900 €
Ciao Noemi, mi sembra un po’ troppo caro.. noi per un servizio super completo (casa sposa, casa sposo, chiesa, photobooth alla festa, tutto il ricevimento, video, drone, album sposi + due per i genitori oltre a 8 mini album per i testimoni, 3 operatori minimo) siamo intorno ai 2.800€! Ti consiglio di cercare ancora..
È un po' alto come prezzo, sicuramente sarà molto bravo, non lo metto in dubbio, ma ti consiglio di guardarti ancora intorno, spesso se ne trovano di validissimi anche a meno. Se riesci anche a stare nei 3500€ è già molto meglio, poi ovvio che se te lo puoi permettere, oppure preferisci tagliare su altre spese, vai sul sicuro e lo prenoti.
A me sembrano una follia tutti quei soldi..però ognuno poi sceglie quello che vuole..tieni conto che io già ho evitato il video perché non credo mi rimetterei poi tante volte nella mia vita a rivederlo tutto.... Comunque noi servizio fotografico + a casa degli sposi prima + album di nozze + 2 stampe 50x70 + 2 mini album per i genitori 1200€
Visualizza messaggio citato
Sì ci credo, però davvero a meno che tu non voglia proprio spendere quei soldi il servizio non può costare così tanto. Io non mi fido né di chi chiede poco né di chi chiede troppo.
Wow devi aver beccato il top gamma, sì, ce ne sono di veramente cari anche noi ne abbiamo dovuti scartare di validissimi, ma troppo cari. Però ti posso dire che foto(con album) +video(con trailer) +drone di buona qualità sta sui 2500 (alta stagione e nei we). Poi ecco si può arrivare entro i 3000 con post o pre-wedding e /o photobooth, ma di più mi pare eccessivo e ti parlo del mercato con cui ho avuto anche fare che è quello di Roma con quotazioni molto care per prodotti di qualità, rispetto a molte zone d'Italia.
Visualizza messaggio citato
A me per l’esattezza mi ha chiesto 4150.. senza album.. con l’album si aggiungono dai 300 ai 400 euro.. e mini album genitori 100 la coppia ..🙄
Sposa Master
Ottobre 2020
Roma
Laura ·
Segnala
Nascondi contenuto
No dai 5000 euro sono davvero da pazzi! Io pensavo di averlo pagato molto e fra video, foto e qualche ingrandimento ci ha chiesto 2700, il più caro sulla piazza.