Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Noemi
Sposa Curiosa Agosto 2021 Taranto

Costo del fotografo

Noemi, il 27 Agosto 2020 alle 00:18

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 122

Ciao ragazze.. oggi mi sono recata dal fotografo..innamorata pazza dei suoi lavori sia in campo fotografico che di video!! Ma ahimè mi ha chiesto quasi 5000€ .. vi chiedo se ormai i prezzi sono questi .. oppure mi ha sparato un prezzo esagerato... from Puglia ♥️ Grazie
Ciao ragazze.. oggi mi sono recata dal fotografo..innamorata pazza dei suoi lavori sia in campo fotografico che di video!! Ma ahimè mi ha chiesto quasi 5000€ .. vi chiedo se ormai i prezzi sono questi .. oppure mi ha sparato un prezzo esagerato... from Puglia ♥️ Grazie

122 Risposte

  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho avuto un mancamento...😱😱😱 io senza video, con foto illimitate, album nostro, due album per i genitori 1650 🤔
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! A me sembra davvero esagerato 😅 È vero che dipende da cosa ti offre, xò.....
    • Rispondi
  • Nadja
    Sposa Abituale Agosto 2021 Siracusa
    Nadja ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Noemi,
    Anch’io fra i vari preventivi da fotografi ne ho beccato uno di quella cifra... per giunta la presenza del titolare si doveva pagare a parte 500€! Il lavoro è bello ma gli altri fotografi giravano intorno ai 3000€ - ho scelto il mio che a mio parere ha lavori più belli!
    Sono del parere che le foto ed il video sono fra le uniche cose che ti rimangono fisicamente... quindi ce li spenderei i soldi, ma non sui 5000...
    • Rispondi
  • Kekka
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse è un po’ troppo, io pagherò intorno ai 2000 euro ma dipende anche dalla quello che offre. Io incluso avrò anche il drone
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il mio fotografo di fiducia ha fatto servizi in famiglia 25*, matrimonio mio fratello e battesimo nipotini... Nn ho voluto girare quindi nn conosco i prezzi... Io con drone e doppia squadra (6 operatori, 2 macchine, 2 telecamere) pago 2750.... L'album lo sceglierò quando sarà pronto il servizio... Drone, filmino, album panoramico con 4 tipo di foto, 2 mini album, foto ricordo invitato, 3 penne, e c'è qlc cos'altro che ora nn ricordo....
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sa che è un po' tanto poi dipende da cosa vuoi fare il mio fotografo mi ha chiesto 2400 euro album grande per noi 2 piccoli per i genitori 1 poster il drone l anteprima del matrimonio in un posto dove lo decido io partecipazioni angolo foto mi da le foto per gli invitati durante il ricevimento
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2022 Siena
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il fotografo star consigliato da varie amiche mi aveva sparato 2500€ per mezza giornata. Onestamente? “Importo” un fotografo dall’estero, e mi costa meno della metà compreso viaggio e alloggio.
    • Rispondi
  • Andrea
    Sposo Preciso Settembre 2020 Verona
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me é un po' troppo... Noi cn i vari preventivi siamo intorno ai 3000
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposo Preciso Maggio 2021 Milano
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sembra esagerato..però devi valutare cosa è tutto compreso nel prezzo..noi spendiamo 3000€ con: prematrimoniale, tutte le foto digitali, album sposi, album gemelli per genitori, drone, video trailer e video di 15/20min
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi spendere circa 4000€ Per foto e video. Non sono cifre basse, ma sinceramente sono le uniche cose concrete che ci restano del grande giorno e non vorrei mai accontentarmi di qualcuno che mi propone un prezzo molto economico e poi mi fa un lavoro che non mi soddisfa. (Capitato a diverse amiche) comunque già solo la parola matrimonio fa lievitare qualsiasi prezzo 😱
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Teramo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mammamia!!! 😮 Ti ha chiesto tantissimo, il mio fotografo che è una persona eccezionale, il migliore che si trova in zona, fa dei lavori spettacolari, mi ha chiesto 2500 euro, però comprende, il pre wedding, servizio fotografico di tutto il giorno, il video e l'album!!
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Tati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Noemi, il mio fotografo, pluripremiato per matrimoni, con un pacchetto full: foto e video album a scelta, album corredati genitori, mini book, proiezione video in sala, drone, stampa foto invitati, doppia squadra foto e video, poster, post matrimonio, più album artistico ha preso 2900 €
    • Rispondi
  • N
    Sposa Abituale Settembre 2021 Bari
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sn di bari 2300
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah e ci fornisce anche 3 stampe (1 grande per noi e due piu piccole per i genitori)
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Noemi, mi sembra un po’ troppo caro.. noi per un servizio super completo (casa sposa, casa sposo, chiesa, photobooth alla festa, tutto il ricevimento, video, drone, album sposi + due per i genitori oltre a 8 mini album per i testimoni, 3 operatori minimo) siamo intorno ai 2.800€! Ti consiglio di cercare ancora..
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un po' alto come prezzo, sicuramente sarà molto bravo, non lo metto in dubbio, ma ti consiglio di guardarti ancora intorno, spesso se ne trovano di validissimi anche a meno. Se riesci anche a stare nei 3500€ è già molto meglio, poi ovvio che se te lo puoi permettere, oppure preferisci tagliare su altre spese, vai sul sicuro e lo prenoti.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2021 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sembrano una follia tutti quei soldi..però ognuno poi sceglie quello che vuole..tieni conto che io già ho evitato il video perché non credo mi rimetterei poi tante volte nella mia vita a rivederlo tutto....
    Comunque noi servizio fotografico + a casa degli sposi prima + album di nozze + 2 stampe 50x70 + 2 mini album per i genitori 1200€
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è caro è CARISSIMO
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì ci credo, però davvero a meno che tu non voglia proprio spendere quei soldi il servizio non può costare così tanto. Io non mi fido né di chi chiede poco né di chi chiede troppo.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Wow devi aver beccato il top gamma, sì, ce ne sono di veramente cari anche noi ne abbiamo dovuti scartare di validissimi, ma troppo cari. Però ti posso dire che foto(con album) +video(con trailer) +drone di buona qualità sta sui 2500 (alta stagione e nei we). Poi ecco si può arrivare entro i 3000 con post o pre-wedding e /o photobooth, ma di più mi pare eccessivo e ti parlo del mercato con cui ho avuto anche fare che è quello di Roma con quotazioni molto care per prodotti di qualità, rispetto a molte zone d'Italia.

    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Taranto
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    .. beh .. sono delusa .. ma a grazie alle vostre risposte penso proprio di eliminarlo dai miei pensieri !! Grazie
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Guarda, è davvero il prezzo più esorbitante che io abbia visto

    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Compreso già di album
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io pagina 1200 foto e 600 video
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Taranto
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me per l’esattezza mi ha chiesto 4150.. senza album.. con l’album si aggiungono dai 300 ai 400 euro.. e mini album genitori 100 la coppia ..🙄
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No dai 5000 euro sono davvero da pazzi! Io pensavo di averlo pagato molto e fra video, foto e qualche ingrandimento ci ha chiesto 2700, il più caro sulla piazza.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione