Ciao ragazze.. oggi mi sono recata dal fotografo..innamorata pazza dei suoi lavori sia in campo fotografico che di video!! Ma ahimè mi ha chiesto quasi 5000€ .. vi chiedo se ormai i prezzi sono questi .. oppure mi ha sparato un prezzo esagerato... from Puglia ♥️ Grazie
Ciao ragazze.. oggi mi sono recata dal fotografo..innamorata pazza dei suoi lavori sia in campo fotografico che di video!! Ma ahimè mi ha chiesto quasi 5000€ .. vi chiedo se ormai i prezzi sono questi .. oppure mi ha sparato un prezzo esagerato... from Puglia ♥️ Grazie
Ciao Noemi, Anch’io fra i vari preventivi da fotografi ne ho beccato uno di quella cifra... per giunta la presenza del titolare si doveva pagare a parte 500€! Il lavoro è bello ma gli altri fotografi giravano intorno ai 3000€ - ho scelto il mio che a mio parere ha lavori più belli! Sono del parere che le foto ed il video sono fra le uniche cose che ti rimangono fisicamente... quindi ce li spenderei i soldi, ma non sui 5000...
Io ho il mio fotografo di fiducia ha fatto servizi in famiglia 25*, matrimonio mio fratello e battesimo nipotini... Nn ho voluto girare quindi nn conosco i prezzi... Io con drone e doppia squadra (6 operatori, 2 macchine, 2 telecamere) pago 2750.... L'album lo sceglierò quando sarà pronto il servizio... Drone, filmino, album panoramico con 4 tipo di foto, 2 mini album, foto ricordo invitato, 3 penne, e c'è qlc cos'altro che ora nn ricordo....
Mi sa che è un po' tanto poi dipende da cosa vuoi fare il mio fotografo mi ha chiesto 2400 euro album grande per noi 2 piccoli per i genitori 1 poster il drone l anteprima del matrimonio in un posto dove lo decido io partecipazioni angolo foto mi da le foto per gli invitati durante il ricevimento
Il fotografo star consigliato da varie amiche mi aveva sparato 2500€ per mezza giornata. Onestamente? “Importo” un fotografo dall’estero, e mi costa meno della metà compreso viaggio e alloggio.