Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Noemi
Sposa Curiosa Agosto 2021 Taranto

Costo del fotografo

Noemi, il 27 Agosto 2020 alle 00:18

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 122

Ciao ragazze.. oggi mi sono recata dal fotografo..innamorata pazza dei suoi lavori sia in campo fotografico che di video!! Ma ahimè mi ha chiesto quasi 5000€ .. vi chiedo se ormai i prezzi sono questi .. oppure mi ha sparato un prezzo esagerato... from Puglia ♥️ Grazie
Ciao ragazze.. oggi mi sono recata dal fotografo..innamorata pazza dei suoi lavori sia in campo fotografico che di video!! Ma ahimè mi ha chiesto quasi 5000€ .. vi chiedo se ormai i prezzi sono questi .. oppure mi ha sparato un prezzo esagerato... from Puglia ♥️ Grazie

122 Risposte

  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho avuto un mancamento...😱😱😱 io senza video, con foto illimitate, album nostro, due album per i genitori 1650 🤔
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! A me sembra davvero esagerato 😅 È vero che dipende da cosa ti offre, xò.....
    • Rispondi
  • Nadja
    Sposa Abituale Agosto 2021 Siracusa
    Nadja ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Noemi,
    Anch’io fra i vari preventivi da fotografi ne ho beccato uno di quella cifra... per giunta la presenza del titolare si doveva pagare a parte 500€! Il lavoro è bello ma gli altri fotografi giravano intorno ai 3000€ - ho scelto il mio che a mio parere ha lavori più belli!
    Sono del parere che le foto ed il video sono fra le uniche cose che ti rimangono fisicamente... quindi ce li spenderei i soldi, ma non sui 5000...
    • Rispondi
  • Kekka
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto