Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Curiosa Settembre 2022 Viterbo

Costo fedi nuziali

Valentina, il 14 Ottobre 2021 alle 19:30

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 102

Ciao a tutte! Siamo in cerca delle fedi nuziali, più o meno intorno a quanto si aggira il costo per delle fedi classiche? Grazie ❤️
Ciao a tutte!
Siamo in cerca delle fedi nuziali, più o meno intorno a quanto si aggira il costo per delle fedi classiche?
Grazie ❤️

102 Risposte

• Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì, lei ci ha detto che ci voleva fare une regalo “sostanzioso” e noi le abbiamo chiesto le fedi! Così avremo le fedi da una nonna e l’anello di fidanzamento da un’altra (era della nonna del mio fidanzato) ❤️
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Settembre 2022 Varese
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti conviene così riesci a vederne di più e riesci a trovare sicuramente quello che vi piace senza spendere una follia ☺️che bel pensiero che ha la tua nonna e ti capisco che non le vuoi far spendere tanto, io la penso come te io purtroppo non vedrò i prezzi, ma cercherò di stare su quelle più semplici non voglio fare spendere troppo
    • Rispondi
  • Leda
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Brindisi
    Leda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dalla grammatura e dalla misura che scegliete e dal modello anche se sono unoaerre, noi le abbiamo comprate in una gioielleria dove siamo amici con i proprietari e scontati ci sono costate 800 euro e sono 13 grammi e modello confort in più come regalo ci hanno messo un brillantino a me e uno nero a mio marito.. le stesse in unaltro negozio mi hanno chiesto scontate e solo a me con il brillantino 1000 euro scontate.. i prezzi sono davvero esagerati anche perché erano andati per prendere le polello ma venivano 1800 euro..
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti penso farò un giro di vari posti… A noi le regalerà mia nonna, non vorrei farle spendere troppo!
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Mary come ho scritto infatti le prenderemo in fabbrica resteranno il regalo del testimone del mio compagno....il suo testimone è sposato da 7 anni e loro hanno le fedi in oro rosa e sono ancora come il primo giorno, anche loro mi hanno detto dell'oro bianco che si rovina...boh non so adesso vedremo ce ne porteranno un po' di modelli e poi sceglieremo, grazie per il tuo consiglio 😘
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti la differenza spesso la fa la dimensione, visto il prezzo dell’oro al grammo!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima idea 😍
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sta, mi pare di capire che la media sia quella
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per la risposta, anche io ero tentata dall’oro bianco ma ho paura si rovini, indossandolo tutti i giorni
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto utile, grazie!
    • Rispondi
  • Mary
    Sposo Principiante Giugno 2022 Torino
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti do un Consiglio.... Io le prendo in gioielleria privata...non negozio...ed mi ha spiegato la proprietaria.. che l'oro rosa e bianco sono dei mix di metalli ed con il tempo ingialliscono ...xchè nn esiste in natura quei colori e per forza fanno un mix ..cioè a lungo andare si rovinano parecchio dato che stanno al dito e non al collo ho polso che uno le toglie ect ..valuta un pochetino la questione ..... Ps anche io ero della tua ideea .ma poi avendo avuto questa delucidazione...vado convinta con giallo "Francesine" ho "comode"... Nn spesse
    • Rispondi
  • Irene
    Super Sposa Marzo 2022 Venezia
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo spendendo 500€, se non ricordo male sono da 5gr, molto classiche e in oro giallo 😊
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Curiosa Agosto 2022 Perugia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Io le ho regalato a mio fratello per il suo matrimonio .. 600€ 💍
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Principiante Ottobre 2021 Bergamo
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi della Polello 1300 la coppia
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Principiante Settembre 2022 Torino
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello! Non hai una foto per caso per far vedere l'effetto finale??
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Saggia Agosto 2021 Siracusa
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo speso 990€
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Aprile 2022 Torino
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più o meno per entrambe sono €900 fedi classiche, dipende Comunque dal costo dell'oro noi le abbiamo prenotate circa un mesetto fa
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Aprile 2022 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😘... Ho girato varie gioiellerie e tutte per le classiche unoarre da 5 gr mi hanno chiesto 600 euro la coppia...se voglio aggiungere il brillantino a seconda della grandezza che scelgo varia da 60 a 80 euro in più ...la 5 gr classica è la più tradizionale che ci sia
    🤣😘
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Agosto 2021 Massa Carrara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Costo fedi nuziali 1
    Noi non abbiamo scelto la classica fede... Abbiamo speso 550,00 l'una ma me siamo rimasti molto contenti e soddisfatti dell'acquisto fatto
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Settembre 2022 Venezia
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi aggiungo! Da testimone ho pagato alla sposa 350euro la sua fede classica in oro giallo con incisione interna.

• Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Giugno 2022 Avellino
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti non si vedono 😞
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Giugno 2022 Avellino
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso di andare dopo le feste di Natale anche io desidero fare tutto prima e con tranquillità
    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Luglio 2022 Milano
    Lina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Anche io mi stavo chiedendo la stessa cosa. Grazie mille ha tutte le persone che hanno risposto, ora ho le idee un po' più chiare

• Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2017 Milano
    Mady ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La coppia di fedi classiche in oro giallo circa 600/700€,.dipende dalla misura.
    la comfort pesa un pò di più e sono circa 900€.
    l'incisione è gratuita

• Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Purtroppo il costo dell'oro si è alzato tantissimo, noi le dobbiamo scegliere ancora saranno il regalo del testimone del mio compagno che ha la zia che lavora in una fabbrica quindi spero di non fargli spendere tanto, noi siamo per le fedi classiche l'unica cosa mi piacerebbe farle in oro rosa o bianco perchè giallo non mi piacciono

Comunque prova a guardare anche da Stroili le avevo viste e ce ne erano anche a un buon prezzo sui 400€ a coppia

• Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2021 Brindisi
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per un coppia di fedi comode da 3 gr abbiamo pagato 550 euro, più 5 euro per l'incisione...quelle classiche da 3 gr a fascia larga e da 5 gr si aggiravano dal 500 ai 600 euro a coppia...
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Settembre 2022 Verbania
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qui a Verbania 460 cad 1 le meno care alla blu spirits
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo visto quelle di polello classiche francesine e siamo sui 700€, e un altro fornitore di Milano che le fa artigianali tra i 500/600€
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Maggio 2022 Brescia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No le abbiamo prese classiche e dentro ci sarà l’incisione del nome e la data . Fonderanno un pezzo unico di oro e ne usciranno le nostre fedi 🥰
    • Rispondi
  • Sissi
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Valentina,

Inizialmente avevamo fatto fare un preventivo per delle fedi classiche e ci avevano chiesto 500 euro ad anello.

Alla fine, abbiamo speso 950 euro per delle fedi da oreficeria, quindi artigianali, in oro giallo ma con un trattamento particolare che colora in alcuni punti l'anello di povere di oro rosso (è difficile da spiegare, perdonami).

Purtroppo il prezzo dell'oro è salito e a fare la differenza è stata la grandezza del dito di mio marito, visto che la sua fede è costata tre volte la mia Smiley xd Inoltre, per noi l'incisione era gratuita ma occhio, che alcune gioiellerie fanno pagare un sovraprezzo per l'incisione.

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Giugno 2022 Agrigento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso le classiche in oro bianco e la coppia l'abbiamo pagata 300
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione