Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Curiosa Giugno 2013 Piacenza

Costo fiorista!!

Annalisa, il 8 Febbraio 2013 alle 12:04

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 73

Ciao a tutte!! Ma quanto costa a voi il fiorista?? a me uno sproposito!! Rito civile (quindi non è come allestire una chiesa) 6 vasi lungo il percorso con dei bouquet, sul tavolo del sindaco 2 composizioni. 2 vasi con piantine sferiche fuori dalla porta! Tutto questo poi è da recuperare x...

Ciao a tutte!!

Ma quanto costa a voi il fiorista?? a me uno sproposito!! Rito civile (quindi non è come allestire una chiesa) 6 vasi lungo il percorso con dei bouquet, sul tavolo del sindaco 2 composizioni. 2 vasi con piantine sferiche fuori dalla porta! Tutto questo poi è da recuperare x riutilizzare nella location! + 15 centrotavola, vaso con mazzo nell'acqua! + Bouquet x la sposa!! 1500 euro?!!? ma siamo matti?! ... sono questi i prezzi che ci sono in giro?

73 Risposte

• V
    Sposa Master Settembre 2013 Vicenza
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Annalisa, noi abbiamo ridotto all'osso tutto, per fortuna la chiesa è coccola e non necessita grandi cose, noi avremmo delle piccole composizioni sui banchi alternati che poi diventeranno i centrotavola, un paio di mazzi sull'altare (che verranno poi messi sul tavolo sposi), bouquet sposa e da lancio e dovremmo stare entro gli 800, ovviamente per l'auto abbiamo optato per fiocchi e nastri (alla facia della fiorista che voleva rimpinzarci di composizioni!)...è sempre uno sproposito per die fiori che avranno vita un giorno, ma almeno abbiamo ridotto all'osso il budget!

• Rispondi
  • A
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

L'auto non l'allestisco con i fiori ... faccio tulle e nastri

• Rispondi
  • A
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley cry Smiley cry Smiley cry siamo sulla stessa barca!!! a me sembra uno sproposito!!

• Rispondi
  • A
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley cry Smiley cry Smiley cry siamo sulla stessa barca!!! a me sembra uno sproposito!!

• Rispondi
  • A
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che prezzi buoni!!! 50 € x un bouquet mi sambra molto onesto! E x i centrotavola 20 € non è male! Smiley smile

• Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Luglio 2013 Chieti
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh, anche a me chiedono cifre simili...Smiley cry

• Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Dicembre 2012 Bergamo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me non è poi tanto fuori dalla media. tu dici che allestire una chiesa richiede di più, ma leggendo quello che hai messo tu nella sala comunale alla fine non è tanto di meno rispetto a quello che ho messo io in chiesa. inoltre io non avevo i centrotavola perchè me li forniva il risotrante nel prezzo del pranzo.

in tutto io ho speso 1000 euro, forse meno perchè hanno pagato i miei e non so.

l'auto? hai il cuscino di fiori o solo il tulle?

• Rispondi
  • J
    Sposa TOP Giugno 2013 Siracusa
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non credo..ma che fiori hai scelto? Ma hai provato a fare altri preventivi? 1500€ sono troppi con tutti quei soldi io ho comprato l'abito
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Luglio 2013 Belluno
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anch'io mi sposo con rito civile, ma all'aperto, in un parco, quindi lì i fiori nn servono! Noi abbiamo richiesto solo i centritavola e il bouquet. Circa 20€ l'uno per i primi (avremo una decina di tavoli) e 50€ per il secondo!

Il tuo preventivo mi sembra un tantino alto!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione