Visualizza messaggio citato
Più o meno quelle sono le cifre... Poi dipende anche da quanti invitati hai perché la location pesa molto sul totale. Noi per la location abbiamo speso a persona molto perché eravamo in un castello vero, ma eravamo meno di 60 persone e quindi il totale del matrimonio è stato quello che ho scritto e tutto sommari
Io non voglio limitarmi proprio perché di giorno così nella vita ce ne sarà solo uno! Ma nemmeno buttare i soldi....sono stata alla larga da location con costi per il pranzo troppo alti e cerco di evitare spese inutili
Se contiamo anche vestiti sposa e sposo con accessori e il viaggio di nozze siamo superiamo i 25000, se escludiamo il viaggio e gli abiti con accessori sposa e sposo siamo sotto I 20000
Visualizza messaggio citato
Assolutamente si! Certo, poi bisogna anche guardare alla disponibilità economica come anche ai desideri degli sposi. Abbiamo fatto tutto quello che volevamo fare e dopo tante peripezie quel giorno è stato più bello di come ce lo aspettavamo. Sarà un ricordo prezioso che ci porteremo per sempre e siamo felici di questo ❤️.. Se si vuole festeggiare più in grande e si ha la possibilità economica perché no?
Grazie, allora non siamo i soli sono qui che sto facendo i calcoli e mi sembra di spendere un visibilio.. mi chiedo però se è il caso di limitarsi in un giorno bello e importante come quello. Si spera che ce ne sia soltanto uno nella vita, no???