Purtroppo solo il pranzo verrà a costare oltre i 20000, i miei suoceri hanno invitato perfino i cugini si terzo grado tra un po', contro i 50 invitati miei e del mio FM...loro pagheranno i loro per fortuna!
Penso e spero tra 20 e 25mila. Senza contare il mio abito, abito di FM e fedi che ci vengono regalati. 😪 ahimé la spesa più grossa è il ristorante che prende l'80% del budget...
Visualizza messaggio citato
Certo, non è il numero di invitati che rende migliore/peggiore il nostro giorno. Il vostro sarà un matrimonio molto intimo🥰 auguroni
Si certo ma noi abbiamo deciso di avere accanto solo alcuni amici e alcuni parenti, solo i più intimi e stretti, quelli che frequentiamo di solito e ai quali siamo molto legati.
E poi con pochi invitati la cerimonia e la festa è pregna di intimità, affetto sincero e gioia condivisa senza dispersioni 😀😀😀😀😀 Auguri cara, avrai anche tu una giornata indimenticabile 🥰
Sicuramente il numero di invitati incide molto.. il mio compagno ha una famiglia numerosa e il nostro gruppo di amici lo è altrettanto quindi i numeri non giocano a favore!
Si, stando un po' attenti e non esagerando si riesce a fare una bella cosa, curata e soprattutto la nostra esigenza principale era organizzare una giornata che ci potremo godere
Il nostro sará un matrimonio un po particolare perché ci sposeremo da soli a New York.. abbiamo previsto quindi il costo del viaggio con volo e albergo circa 2.000 euro… l’abito l’ho pagato 70 euro, quello del mio compagno ancora dobbiamo prenderlo… bomboniere 1.50 l’una… secondo me siamo sui 3000 euro totali… ma ripeto è un matrimonio un po inusuale
Si ci siamo impegnati moltissimo, anche la nostra wedding planner ha detto che siamo stati bravi ! Non vediamo l’ora che arrivi il nostro giorno 🥲