Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sonia
Sposa Curiosa Settembre 2024 Napoli

Costo medio matrimonio 2024

Sonia, il 25 Marzo 2023 alle 12:29

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 40

Ciao a tutte future sposine, Da un mesetto é arrivata anche a me la proposta 🤩 Sono completamente a digiuno di info sui matrimoni (l'ultimo a cui ho partecipato risale a una quindicina di anni fa), pertanto mi chiedevo qual è il costo medio di un matrimonio (chiesa, catering, location...tutto)...
Ciao a tutte future sposine,


Da un mesetto é arrivata anche a me la proposta 🤩 Sono completamente a digiuno di info sui matrimoni (l'ultimo a cui ho partecipato risale a una quindicina di anni fa), pertanto mi chiedevo qual è il costo medio di un matrimonio (chiesa, catering, location...tutto) gestito da wedding planner. So che è una domanda un po' troppo generica ma la pongo giusto per capire da che budget partire 🙈 mi manca praticamente l'ABC 🙈
Grazie a tutte 🌸

40 Risposte

  • A..
    Super Sposa Maggio 2023 Catania
    A.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah dimenticavo a specificare SENZA WP, abbiamo organizzato tutto da soli noii, con tanto impegno e determinazione 🥰
    • Rispondi
  • A..
    Super Sposa Maggio 2023 Catania
    A.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi all’incirca stiamo spendendo sui 15.000. Non ci stiamo privando delle cose essenziali, però molte cose li sto facendo io con il fai da te. Ad esempio sacchettini, confezione bomboniere, centro tavola, segna posto, tableau, Guest book, confettata per tavolo della sposa. Quindi 15.000 sono per le cose essenziali tipo: abiti, ricevimento, fotografo, macchine, fioraio, Mua, parrucchiere, e ovviamente il materiale per creare le cose prima indicate. 🥰
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Giugno 2023 Padova
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ad oggi con wp matrimonio con 80 persone sono a 35k. Veneto
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende quanto vuoi spendere tu perché non c’è una cifra ben precisa dipende da voi quando volete spendere nelle cose, se uno risparmia non ci sono delle cifre altissime noi dal primo momento ci siamo fissati un baget di un massimo 15.000€ e ti dirò che da quella cifra non stiamo uscendo anche perché la fortuna nostra dei fornitori gli stiamo pagando un po’ alla volta gli piattiamo qualcosa almeno così nel 2024 che ci sposiamo non ci viene pesante poi pagare, e secondo me conviene fare così!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per circa 70 persone calcola almeno 30K.
    Considerando WP, Location, Catering e fornitori professionisti e eventuale alloggio ospiti.
    Si parla ovviamente di un'evento altamente personalizzato, niente fai da te, tutto gestito nei minimi dettagli.
    • Rispondi
  • Tina
    Super Sposa Luglio 2024 Napoli
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intorno ai 20000/25000
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Auguri!!😊 Non ti so dire Il costo del matrimonio con wedding planner, ma noi che stiamo facendo tutto da soli siamo sui 15000€ ( anche qualcosina in più) per 100 persone. Non vogliamo fiori e faremo partecipazioni, centrotavola, segnaposti eccc da soli

    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo 20.000
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione